HomeHomeLife Sentence Lucy Hale: è polemica sull'abuso di photoshop nel poster

Life Sentence Lucy Hale: è polemica sull’abuso di photoshop nel poster

1
Il web non ci sta: polemiche sull’abuso di photoshop nel poster di Life Sentence, con il seno di Lucy Hale visibilmente ritoccato per renderlo più grande.

Si avvicina sempre di più il debutto di Life Sentence, il cui poster e i nuovi trailer sono stati ultimamente pubblicati sulla pagina ufficiale della serie con Lucy Hale. Al di là dell’entusiasmo e dell’attrice e dei suoi fan, sui social la polemica è sempre in agguato. Stavolta, il fattore scatenante sono stati i vistosi ritocchi all’aspetto della Hale nel poster ufficiale della serie. Con Life Sentence Lucy Hale non ci guadagnerà infatti soltanto in esperienza e popolarità, ma a quanto pare anche in una o due taglie di reggiseno!

E’ noto che l’ex attrice di Pretty Little Liars non abbia affatto un seno pronunciato. Per questa ragione, è stato piuttosto facile che l’attenzione dei fan più affezionati ricadesse su quelle insolite dimensioni. E tanto più perché la forma del nuovo décolleté sembrerebbe a dir poco innaturale.

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

A meno che non siano tornati di moda i cosiddetti reggiseni a proiettile indossati dalle star degli anni Cinquanta, è evidente che qualcuno, almeno metaforicamente, ci ha messo le mani!

Ma vediamo quali reazioni ha scatenato tutto questo…

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.