Il web non ci sta: polemiche sull’abuso di photoshop nel poster di Life Sentence, con il seno di Lucy Hale visibilmente ritoccato per renderlo più grande.

Si avvicina sempre di più il debutto di Life Sentence, il cui poster e i nuovi trailer sono stati ultimamente pubblicati sulla pagina ufficiale della serie con Lucy Hale. Al di là dell’entusiasmo e dell’attrice e dei suoi fan, sui social la polemica è sempre in agguato. Stavolta, il fattore scatenante sono stati i vistosi ritocchi all’aspetto della Hale nel poster ufficiale della serie. Con Life Sentence Lucy Hale non ci guadagnerà infatti soltanto in esperienza e popolarità, ma a quanto pare anche in una o due taglie di reggiseno!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ noto che l’ex attrice di Pretty Little Liars non abbia affatto un seno pronunciato. Per questa ragione, è stato piuttosto facile che l’attenzione dei fan più affezionati ricadesse su quelle insolite dimensioni. E tanto più perché la forma del nuovo décolleté sembrerebbe a dir poco innaturale.

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

A meno che non siano tornati di moda i cosiddetti reggiseni a proiettile indossati dalle star degli anni Cinquanta, è evidente che qualcuno, almeno metaforicamente, ci ha messo le mani!

Ma vediamo quali reazioni ha scatenato tutto questo…

Avanti