life sentence trailer - Life Sentence Lucy Hale

Home | News e anticipazioni

Life sentence nuovo trailer della serie con protagonista Lucy Hale

Stefano D Onofrio | 7 Febbraio 2018

Lucy Hale Pretty Little Liars

Life sentence trailer – immagini in anteprima tratte dalla nuova serie con protagonista l’ex star di Pretty Little Liars Lucy […]

Life sentence trailer – immagini in anteprima tratte dalla nuova serie con protagonista l’ex star di Pretty Little Liars Lucy Hale.

Life sentence trailer – l’attesa per rivedere la nostra Lucy Hale sta per terminare. Manca circa un mese al debutto ufficiale della nuovo show The CW con protagonista l’ex star di Pretty Little Liars. Il prossimo 7 marzo ci lasceremo alle spalle Aria Montgomery e conosceremo ufficialmente Stella Abbot. La ragazza (interpretata dalla Hale) scoprirà di essere “condannata a vivere” dopo che ha vissuto l’ultimo periodo della sua vita pensando di morire da un momento all’altro.

life sentence trailer

Lucy Hale in una scena di Life Sentence

Stella aveva il cancro e secondo una diagnosi sbagliata non sarebbe sopravvissuta. Ora che è tornata “in vita”, la protagonista dovrà pianificare una vita che pensava di vivere ancora per poco. E dovrà poi affrontare le conseguenze di scelte prese senza troppi ragionamenti. Al suo fianco c’è Elliot Knight (il Merlino di Once upon a time), che interpreta suo marito Wes. Nel secondo trailer ufficiale, qualche altra immagine dalla nuova serie.

Ecco il nuovo promo condiviso da Lucy Hale

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.