Una storia tra Laurel e Susannah ne L’estate nei tuoi occhi?

Un rapporto davvero unico quello tra Laurel e Susannah ne L’estate nei tuoi occhi. Le due mamme della serie di Prime Video sono state amiche di lunga data. Un legame che hanno trasferito anche ai rispettivi figli, che sono praticamente cresciuti insieme.

Quando Belly e Steven erano ancora dei bambini Laurel li portava a trascorrere le vacanze estive nella casa sul mare di Cousins di Susannah, che è divenuto il loro posto sicuro. La mamma di Jeremiah e Conrad è morta nel corso della seconda stagione ma continua ancora a far parte della vita dei protagonisti.

Anche i fan del coming of age drama hanno un legame speciale con la donna e da diverso tempo è finita al centro di una teoria. Secondo alcuni seguaci dello show infatti tra Susannah e Laurel ci sarebbe stato in passato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Di questa suggestione ne ha parlato Jackie Chung, interprete della madre di Belly e Steven, durante un’intervista a People. “Non mi è mai passato per la mente – ha commentato – Penso solo che sia raro vedere questo tipo di amore sullo schermo, dove queste donne si sostengono a vicenda, si prendono cura l’una dell’altra e hanno un’amicizia che dura da decenni“.

E penso che si capisca che per Laurel le persone nella sua vita sono molto importanti e Susannah è la sua persona“, ha poi aggiunto l’attrice de L’estate nei tuoi occhi.

Ricordo bene, anche se non ricordo in quale stagione fosse, che Rachel Blanchard (interprete di Susannah, ndr) disse di aver sentito questa cosa – ha poi proseguito Chung sulle voci di una possibile relazione tra le due – Mi disse: ‘La gente pensa che i nostri personaggi abbiano una relazione’, e io scoppiai a ridere perché non mi era mai passato per la mente“.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, la teoria sui battiti del cuore di Belly

Tuttavia Jackie non ha mai pensato a Laurel e Susannah come delle possibili amanti. “Posso capire che la gente possa interpretarlo in questo modo. Ma no, l’ho sempre vista come un’amicizia davvero molto profonda“, ha concluso.