Legends of Tomorrow 4 anticipazioni: un personaggio tradirà la squadra

News e anticipazioni

In Legends of Tomorrow 4 un personaggio tradirà la squadra

Debora Parigi | 9 Maggio 2018

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow 4 anticipazioni: i cattivi della prossima stagione Alla fine della terza stagione i produttori hanno subito parlato […]

Legends of Tomorrow 4 anticipazioni: i cattivi della prossima stagione

Alla fine della terza stagione i produttori hanno subito parlato del futuro e dei loro progetti di trama. Infatti la quarta stagione sarà collegata al cattivo della terza, cioè Mallus. Questo demone è servito come punta dell’iceberg per affrontare un mondo che gli uomini neanche immagininano.

I produttori hanno riferito che gli uomini si sentono i padroni del mondo, ma non è così, poiché prima di loro c’erano entità decisamente diverse e anche pericolose. La quarta stagione di Legends of Tomorrow verterà proprio su questo, sulla presenza di demoni ancora più pericolosi di Mallus. E a tal proposito calza a pennello l’entrata in scena come regular del detective dell’occulto John Constantine, il quale ha già anticipato qualcosa alla fine della terza stagione. Ricordiamo, inoltre, che sarà regular anche Ava Sharpe e che tornerà anche in qualche modo Amaya.

Non perderti tutte le news sulla serie!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.