Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies 2x10 streaming, Alaric ha mentito su Sebastian, ecco dov'è finito

News e anticipazioni

Legacies 2×10 streaming: Alaric ha mentito su Sebastian, ecco dov’è finito

Yasodhara Leandri | 24 Gennaio 2020

Legacies 2×10 streaming, Alaric ha mentito su Sebastian, ecco dov’è finito! Ecco trama, riassunto e finale del decimo episodio Ieri 23 […]

Legacies 2×10 streaming, Alaric ha mentito su Sebastian, ecco dov’è finito! Ecco trama, riassunto e finale del decimo episodio

Ieri 23 gennaio è andato in onda il decimo episodio della seconda stagione di Legacies. La 2 stagione di Legacies probabilmente uscirà in Italia, allo stesso modo della prima, su Premium Stories con un ritardo di all’incirca sei mesi rispetto alla messa in onda americana. Se siete troppo curiosi per aspettare non vi preoccupate, seguendo il recap americano di Legacies 2×10 streaming, abbiamo scritto un riassunto dove vi racconteremo tutto ciò che è successo. Prima, però, vogliamo rinfrescarvi la memoria ricordandovi dove avevamo lasciato i nostri protagonisti nel finale della scorsa puntata. Cos’è successo in Legacies 2×09?

Durante la scorsa puntata abbiamo scoperto di più sul passato di Sebastian, il quale tuttavia rimane ancora in qualche modo ancora per lo più avvolto nel mistero. Tutto ciò che sappiamo è che a da bambino il vampiro è stato maltrattato e, trasformatosi in un essere soprannaturale, ha dato il via a una serie di atroci azioni che ora lo portano a pensare di non meritare l’amore di nessuno, men che meno quello di Lizzie. Alaric nel finale dell’episodio lo confronta e il vampiro cerca di spingerlo ad ucciderlo, ma, sebbene non sia mostrato che succede a Sebastian, sospettiamo che il preside Saltzman l’abbia rinchiuso nella Scuola Salvatore per aiutarlo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Josie nel frattempo si riappacifica nuovamente con Hope quando quest’ultima la aiuta con un incantesimo e si chiarisce poi con Landon, tornando ad essere sua amica. Diventando il triangolo più innocente della storia, Hope a fine puntata si ritrova ad abbracciare sia Landon e Josie dopo che questi ultimi le hanno decorato la camera per farla sentire più a casa.

Infine, in questo episodio vediamo anche il ritorno del Necromante prima in alcuni flash-back in forma umana per poi pian piano diventare ciò che è sempre stato. Il piano del Necromante è quello di uccidere Hope e i suoi amici vendicandosi di Malivore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cos’è successo nell‘ottava puntata della seconda stagione? Ecco un riassunto di Legacies 2×10 streaming

< Indietro Successivo >