Legacies 2×08 streaming, Lizzie e Sebastian raggiungono Landon

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Legacies 2×08 streaming, Walt, il padre di Rafael si scoprirà essere una brava persona che in passato si è innamorata di una donna licantropo di nome Lucia. La donna era un soldato in Afganistan e fu proprio nell’uccidere i propri nemici che diede inizio alla sua trasformazione. Dopo essere rimasta incinta Lucia se ne andò senza più rimettersi in contatto con Walt e sparendo dalla circolazione. Il padre di Rafael si è sempre chiesto cosa le sia successo e cosa ne sia stato del bambino, finalmente ha la sua risposta e i due decidono di passare del tempo insieme prima che il licantropo ritorni alla Scuola Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Landon, il cui piano era quello di assicurarsi che Rafael fosse al sicuro per poi andarsene, viene fermato da Lizzie che gli apre gli occhi su dove sta sbagliando. Il ragazzo sta cercando di tenere le persone al sicuro ma dovrebbe tenere conto del fatto che queste ultime lo amano e soffriranno nel stargli lontano e nell’impossibilità di aiutarlo. Landon così decide di tornare alla Scuola Salvatore. Non prima, però, di ritrovarsi morto per colpa di Sebastian.

In Legacies 2×08 streaming, il vampiro era stato, infatti, abbandonato lungo la strada da Lizzie e, per vendicarsi del dispetto, uccide Landon. La strega è ancora infastidita da come Sebastian l’ha ingannata e di conseguenza le abbia fatto credere d’essere pazza. Nonostante le continue frecciatine e l’apparente sdegno nei confronti di Sebastian, il vampiro è consapevole di piacere alla strega. Così, mentre cerca di aggiustare la ruota della macchina (di Damon, vorremmo specificare), Sebastian si toglie la maglietta con la scusa di non volersi sporcare e stuzzicando di proposito Lizzie.

IndietroAvanti