Legacies 2×08 streaming, Babbo Natale vs Krampus

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come viene sconfitto Krampus in Legacies 2×08 streaming? Hope riesce a risvegliare dalla trance Alaric, Dorian, Josie e il resto degli studenti con un po’ di magia ed esplosioni. Giusto in tempo per affrontare Krampus tutti assieme. Nonostante lo sforzo di tutti, però, la creatura non muore. A fronteggiarla sarà il suo degno avversario: Babbo Natale. In una sequenza simile a un incontro di wrestling, Santa Claus mette KO Krampus e gli strappa il cuore dal petto sconfiggendolo una volta per tutte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante l’iniziale incredulità, Santa Claus si scopre essere il vero Babbo Natale e di conseguenza quest’ultimo dimostra di conoscere tutti i presenti e i regali da loro richiesti. Kaleb riceve la macchina che ha sempre voluto, Josie il regalo perfetto per il padre e Hope il ritorno di una persona speciale. Ebbene sì, Landon Kirby è tornato.

Dov’erano finiti Landon e Rafael durante Legacies 2×08 streaming? Il compleanno di Rafael è in un giorno sconosciuto di ottobre e Landon decide di regalargli una mappa. Una mappa che lo aiuterà a trovare i suoi genitori biologici, fino ad allora creduti morti. Rafael è inizialmente molto scettico a riguardo ma quando incontrerà il padre si ricrederà.

IndietroAvanti