Legacies 2x08 streaming: un Natale pieno di sorprese per Lizzie e Hope

Legacies 2×08 streaming: un Natale pieno di sorprese per Lizzie e Hope

1Legacies 2×08 streaming, un Natale pieno di sorprese per Lizzie e Hope! Ecco trama, riassunto, spoiler e finale dell’episodio

Ieri 12 dicembre è andato in onda l’ottavo episodio della seconda stagione di Legacies, ovvero il finale di metà stagione. La 2 stagione di Legacies probabilmente uscirà in Italia, allo stesso modo della prima, su Premium Stories con un ritardo di all’incirca sei mesi rispetto alla messa in onda americana. Se siete troppo curiosi per aspettare non vi preoccupate, seguendo il recap americano di Legacies 2×08 streaming, abbiamo scritto un riassunto dove vi racconteremo tutto ciò che è successo. Prima, però, vogliamo rinfrescarvi la memoria ricordandovi dove avevamo lasciato i nostri protagonisti nel finale della scorsa puntata. Cos’è successo in Legacies 2×07?

Durante lo scorso episodio Clarke è stato smascherato e sconfitto grazie ad un inganno che in origine doveva servire a chiudere il portale di Malivore. Josie aveva infatti creato una copia di Landon che potesse funzionare da esca per i mostri e che sarebbe stata poi in grado di distruggere il portale una volta all’interno di Malivore. La Sfinge, creatura sopraggiunta durante la scorsa puntata, tuttavia, non è interessata a Landon e sembra servire qualcuno di molto più potente di Malivore, di chi si tratterà mai? Sarà forse la figura incappucciata alla quale è stato portato il corpo di Clarke nel finale?

La Sfinge risponde a questa domanda con un indovinello che solo con il tempo riusciremo a svelare. Nel frattempo Landon, spinto dalle parole di Rafael e dal voler proteggere le persone che ama, decide di lasciare Mystic Falls. E avvisa Josie e Hope, finalmente di nuovo amiche, attraverso la penna incantata di Penelope.

Cos’è successo nell‘ottava puntata della seconda stagione? Ecco un riassunto di Legacies 2×08 streaming

Indietro