Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lee jung-jae

News e anticipazioni

Lee Jung-jae di Squid Game possiede una catena di ristoranti italiani

Stefano D Onofrio | 17 Ottobre 2021

Squid Game

Lee Jung-jae, l’attore che interpreta Gi-hun nella serie Squid Game, possiede una catena di ristoranti italiani

Squid Game 2: ci sarà Lee Jung-jae?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il successo raggiunto dalla prima stagione di Squid Game potrebbe aver messo un’ipoteca su un’eventuale seconda annata. La serie tv sudcoreana ha superato ogni record di visualizzazioni ed è diventato lo show più visto di sempre su Netflix. Più di 111 milioni di account hanno visto in appena un mese la serie, superando gli 82 milioni di persone che hanno guardato Bridgerton. Lee Jung-jae tornerà nella seconda stagione dello show? A rispondere è stato proprio l’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento non so nulla sul proseguimento della storia o su come cambieranno i personaggi o se ce ne saranno aggiunti altri – ha dichiarato l’attore – Non so se il ruolo di Gi-hun rimarrà da protagonista o sarà marginale. Ma qualsiasi cosa sarà, certo che dirò di sì“.

Il finale della prima annata ci ha mostrato un finale aperto per il suo personaggio. L’uomo, dopo aver vinto il gioco, si è infatti tinto i capelli di rosso e sembra intenzionato a rientrare nel gioco (magari come guardia). Secondo i fan Gi-hun vuole tornare nuovamente sull’isola misteriosa dove avvengono le prove per poter distruggere dall’interno il gioco. Sarà davvero così?

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >