lea michele

Lea Michele è diventata mamma: ecco il nome scelto per il primo figlio

3Lea Michele ha partorito! L’attrice di Glee e il marito Zandy Reich sono diventati genitori del loro primo figlio: ecco il nome scelto

Lea Michele è diventata ufficialmente mamma! L’attrice di Glee ha infatti dato alla luce il suo primo figlio, come riportato da People, lo scorso 20 agosto. La Michele e il marito Zandy Reich, sposato nel 2019, hanno dato il benvenuto al piccolo Ever Leo.

Finalmente un po’ di luce nella vita di Lea, che nell’ultimo anno è finita più volte al centro degli scandali. A distanza di diversi anni dalla fine di Glee, l’attrice è stata infatti accusata da diversi ex colleghi di aver avuto degli atteggiamenti da diva e da bulla sul set del teen drama.

Lea Michele avrebbe reso l’ambiente lavorativo decisamente poco sereno e avrebbe creato non poche problematiche a varie guest star che, di volta in volta, si sono succedute nello show. Inoltre l’attrice è stata presa di mira da diversi hater che le hanno scritto insulti di ogni tipo e le hanno augurato la morte. Offese e critiche che l’hanno costretta a rimuoversi da Twitter.

A distanza di qualche giorno dalla nascita del bambino non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sui canali social dell’attrice. Tuttavia una fonte vicina alla coppia avrebbe riportato le prime parole di Lea e di suo marito Zandy.

Ecco come si sentono

Indietro