Le Terrificanti Avventure di Sabrina petizione

Una petizione per salvare Le Terrificanti Avventure di Sabrina

3La notizia della cancellazione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina dopo la stagione 4 ha mobilitato i fan per una petizione che salvi il destino della serie Netflix.

Mai deludere i fan di una serie televisiva, e stavolta Netflix potrebbe essere andata incontro a questo inconveniente. Con la decisione di cancellare Le Terrificanti Avventure di Sabrina dopo la stagione 4, la piattaforma ha indotto un fermento tale che sta prendendo forma in una petizione per salvare lo show.

Gli affezionati alla streghetta di Greendale non demordono, e nonostante la scelta del servizio di streaming hanno aperto una raccolta firme sul sito Change.org.

La loro battaglia è determinata a ottenere una continuazione della serie nata da una costola di Riverdale. La speranza è ovviamente che le firme raccolte siano talmente numerose da persuadere Netflix a un ripensamento.

La presentazione della petizione per Le Terrificanti Avventure di Sabrina recita quanto segue:

“Le Terrificanti Avventure di Sabrina è uno show estremamente popolare sul servizio di streaming. Netflix però l’8 luglio del 2020 ha annunciato che la serie terminerà dopo la quarta stagione.

Abbiamo aperto una petizione per far sì che la serie non finisca. La cancellazione è ingiusta, e chiediamo che venga rinnovata per una quinta stagione. Lo show è estremamente amato dai fans, perciò ci aspettiamo che questa petizione possa riportarlo in vita.

Indietro