Crossover tra Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina in arrivo? Spunta una foto sospetta

3L’episodio crossover tra Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina è realtà? Spunta una foto sul web che ha scatenato alcune teorie

crossover riverdale sabrina

Si parla ormai da mesi di un possibile crossover tra Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina. Le due serie tv finora non si sono mai incontrate direttamente, anche se nel corso delle puntate sono stati disseminati riferimenti e gli easter egg. E la voce di un possibile mix tra lo show The CW e lo spinoff Netflix viaggiava sul web con sempre più insistenza.

Ora a quanto pare qualcosa sembra davvero muoversi. Niente di ufficiale e nessuna conferma diretta da parte dei protagonisti delle rispettive serie. Tuttavia nelle scorse ore è apparso sul profilo Instagram ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina una foto che ha fatto suonare più di un campanellino d’allarme.

Visualizza questo post su Instagram

Riverdale is a big, scary place…

Un post condiviso da Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) in data:

Uno scatto che mostra la protagonista di CAOS Kiernan Shipka in compagnia di KJ Apa e Casey Cott di Riverdale. Sotto il post una didascalia che lascia presupporre che qualcosa bolli in pentola: “Riverdale è un posto grande e spaventoso…“.

Sotto la foto un commento da parte del profilo ufficiale degli Archie Comics con due occhi ed una risposta da parte di quello dello spinoff. Cosa sta accadendo? Il crossover tra Riverdale e Sabrina sta davvero per succedere? I fan ne sono convinti e hanno già iniziato a fare delle deduzioni.

Ecco quel che si dice sul web

Indietro