Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lolita Lobosco 3: quando inizia, anticipazioni e streaming

Fiction e Soap Opera

Lolita Lobosco 3: quando inizia, anticipazioni e streaming

Leila Sirianni | 2 Marzo 2024

Fiction Rai

Tutto ciò che c’è da sapere sulla terza stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco

Rai 1 si appresta ad accogliere la stagione 3 de Le Indagini di Lolita Lobosco: scopriamo insieme tutte le news sui nuovi episodi, da quando inizia la messa in onda, alle anticipazioni sulla trama.

Lolita Lobosco 3 quando inizia su Rai 1

Luisa Ranieri torna a vestire i panni del vice questore di polizia Lolita Lobosco nella stagione 3 della fiction: curiosi di sapere quando inizia il nuovo ciclo?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo quanto riportato da davidemaggio.it, con conseguente conferma della Rai, la prima puntata andrà in onda il 4 marzo, prendendo il posto della nuova fiction Gloria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni sulla trama di Lolita Lobosco 3

Passando alla trama della terza stagione, sfortunatamente non abbiamo a disposizione una vera e propria sinossi generale. Ogni puntata, però, seguirà un’indagine a sé.

Il filo conduttore resta la protagonista e la storia della morte del padre, che la tormenta sin dall’adolescenza. Nel corso del secondo capitolo qualcosa si è smosso.

Luisa Ranieri stessa, poi, ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trama de Le Indagini di Lolita Lobosco 3 a DiPiù TV. Alla rivista, l’attrice ha dichiarato:

In queste nuove puntate ci saranno tante novità, a cominciare dalle questioni di cuore.

Dopo la fine della relazione con il giornalista Danilo, nell’ultima puntata della seconda stagione, la vice questore si lascia andare con Angelo, per venire poi a sapere che quest’ultimo ha avuto un ruolo nella morte del padre.

Nei prossimi episodi, nuove appassionanti indagini impegneranno Lolita Lobosco e un incontro inaspettato proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni.

Cast, attori e personaggi

Nel cast de la stagione 3 de Le Indagini di Lolita Lobosco ritroviamo, come annunciato in apertura, Luisa Ranieri.

L’attrice riporta in scena la sua Lolita e dividerà ancora lo schermo con Giovanni Ludeno, interprete di Antonio Forte.

Con loro, inoltre, dovremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Jacopo Cullin è Raffaele “Lello” Esposito
  • Mario Sgueglia è Angelo Spatafora
  • Lunetta Savino è Nunzia
  • Bianca Nappi è Marietta Carrozza
  • Giulia Fiume è Carmela Lobosco
  • Corrado Nuzzo è di Tonio
  • Camilla Diana è Caterina
  • Claudia Lerro è Porzia
  • Maurizio Donadoni è Trifone
  • Ninni Bruschetta è il questore Jacovella

Non sappiamo ancora se faranno il loro ingresso alcune new entry. Le Indagini di Lolita Lobosco è una produzione Rai Fiction, Bibi Film e Zocotoco. La regia passa dalle mani di Luca Maniero a quelle di Renato De Maria.

Numero degli episodi e durata delle puntate

Quante puntate conta la stagione 3 de Le Indagini di Lolita Lobosco? Purtroppo ad oggi non siamo in grado di fornire una risposta a tale interrogativo. In passato, infatti, abbiamo avuto un capitolo da 4 e uno da 6.

Non possiamo, quindi, nemmeno azzardare un’ipotesi in base allo storico della fiction. Restiamo, dunque, in attesa di saperne di più.

Lolita Lobosco 3 streaming

Dove vedere in streaming Lolita Lobosco, inclusa la stagione 3? Semplice: trattandosi di una fiction Rai, le puntate vengono caricate sulla piattaforma RaiPlay dopo la messa in onda in TV.

Per accedere al catalogo non serve alcun abbonamento. RaiPlay è un servizio gratuito. Tutto ciò che serve è registrarsi e poi fare il log-in con email e password quando richiesto.