Il nuovo acquisto di Lauren Graham

Lauren Graham cambia casa! L’attrice, che il pubblico italiano conosce prevalentemente per il suo ruolo ne Una mamma per amica, ha infatti acquistato una nuova meravigliosa dimora. Come riportato dal magazine Dirt, la Graham ha rilevato l’enorme abitazione da 3.468 metri quadrati che è appartenuta in passato ad Ashley Benson. All’inizio del mese l’indimenticabile “Lorelai Gilmore” la vecchia casa in cui ha abitato per 17 anni alla modica cifra di 6 milioni di dollari, circa il doppio rispetto al valore di base con cui l’ha acquistata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ora l’attrice ne ha sborsati circa 2 milioni e 700 mila per acquistare la vecchia casa dell’interprete di Pretty Little Liars. La nuova casa di Lauren si trova nella località di Los Feliz, a Los Angeles. La casa è stata costruita nel 1925 ed è dotata di 3 camere da letto e 3 bagni. Si tratta di un’abitazione decisamente più piccola della sua vecchia dimora, ma come in passato anche il nuovo nido è in stile spagnolo ed è stata fortemente rinnovata dalla Benson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle foto qui in alto, pubblicate sul profilo Instagram ufficiale di Dirt, potete vedere alcune parti degli interni della nuova dimora di Lauren Graham. Un ampio salone, una cucina abitabile, un comodo letto con un bagno moderno. Ma a colpire è lo splendido panorama che permette all’attrice di avere una visuale pazzesca del Griffith Park Observatory. Una casa forse più piccola rispetto a quella del passato ma allo stesso modo da sogno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E a proposito di Una mamma per amica, proprio di recente alcuni protagonisti storici dello show si sono rincontrati in occasione di una convention.

Ecco il selfie che ha fatto il giro del web

Avanti