Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lady tremaine di Once Upon A Time

News e anticipazioni

Lady Tremaine di Once Upon A Time: i produttori sul sacrificio della donna

Simone Carbone | 4 Marzo 2018

Once Upon A Time

Lady Tremaine di Once Upon A Time e la relazione con sua figlia Se consideriamo che il personaggio di Gabrielle Anwar […]

Lady Tremaine di Once Upon A Time e la relazione con sua figlia

Se consideriamo che il personaggio di Gabrielle Anwar era stato presentato come il grande cattivo della stagione, l’arrivo di Gothel ci ha fatto ben capire quale sarebbe stato l’epilogo della storia.

Amiamo l’idea della relazione tra madre e figlia. Dalla prospettiva del pubblico, nella prima metà della stagione credo che Tremaine sia stata percepita davvero come la cattiva, come una persona terribile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Così ha continuato Adam Horowitz, sottolineando come man mano che gli episodi andavano avanti le diverse sfaccettature di Tremaine si facevano spazio e si mostravano al pubblico.

Ivy, ora, deve fare i conti con quello che è successo. Ha speso la sua intera vita a odiare qualcuno e ha realizzato che non avrebbe dovuto, che l’ha davvero amato e ora dove metterà tutto quest’odio?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dobbiamo aspettarci la vendetta della giovane Ivy nei confronti di Gothel? Si unirà a Regina per combattere la strega? Lo scopriremo solamente nei prossimi episodi.

Once Upon A Time torna venerdì prossimo sulla ABC!

< Indietro Successivo >