Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lady tremaine di Once Upon A Time

News e anticipazioni

Lady Tremaine di Once Upon A Time: i produttori sul sacrificio della donna

Simone Carbone | 4 Marzo 2018

Once Upon A Time

Lady Tremaine di Once Upon A Time e il suo sacrificio: i produttori spiegano il perché Abbiamo visto che Gabrielle era […]

Lady Tremaine di Once Upon A Time e il suo sacrificio: i produttori spiegano il perché

Abbiamo visto che Gabrielle era originariamente intrappolata nella torre e diventa la cattiva, e poi in questo momento quello che volevamo fare era mostrare che la relazione tra lei e Ivy era un duro rapporto madre-figlia ma che in fondo, lei non era disposta a sacrificare.

Proprio come Cora alla fine del suo viaggio, anche Tremaine, dunque, è riuscita a riscoprire nel suo cuore l’amore per la figlia tanto da lasciarsi uccidere proprio da Gothel.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C’è sempre stato un messaggio nello show: non si tratta di una serie dove ci si aspetta che i personaggi siano perfetti ma che “ogni giorno facciamo errori ma l’importante è come ritorni dopo averli commessi”, quindi abbiamo pensato che fosse un giusto finale.

Naturalmente anche la Ivy di Adelaide Kane ha avuto la sua parte in tutto questo e il rapporto madre-figlia tra le due si è ripristinato proprio alla fine. Questo potrebbe portare la ragazza dalla parte dei buoni. E proprio riguardo alla loro relazione…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >