Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sequel labyrinth data di uscita quando esce di cosa parla trama anticipazioni cast attori personaggi trailer video streaming

Cinema e Celebrity

Labyrinth 2: trama, cast, uscita e streaming del sequel

Sissi De Rosa | 27 Maggio 2020

Labyrinth 2 è in fase di ideazione e dunque presto sarà disponibile a tanti anni di distanza dal film cult […]

Labyrinth 2 è in fase di ideazione e dunque presto sarà disponibile a tanti anni di distanza dal film cult del 1986. Scopriamo perciò tutto quello che sappiamo sulla nuova pellicola, le anticipazioni e le news che la riguardano.

Labyrinth 2 quando esce? Data di uscita

Innanzitutto scopriamo quando esce Labyrinth 2. Non conosciamo una data di uscita ufficiale in quanto il film sequel deve ancora essere prodotto. Dunque dovremo attendere ancora un po’ per avere una data di uscita certa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di cosa Labyrinth 2? Anticipazioni e trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
sequel labyrinth trama anticipazioni di cosa parla
Labyrinth

Vediamo ora di cosa parla Labyrinth 2 e quali sono le anticipazioni del sequel. Stando alle ultime news, il regista sarà Scott Derrickson, come rivela il The Hollywood Reporter. Pare infatti che sia in trattativa con la TriStar Pictures per dirigere questo nuovo progetto. Come sappiamo, ha già lavorato con successo in Doctor Strange. Per quanto riguarda la sceneggiatura, pare che sarà affidata invece a Maggie Levin, che ha già lavorato a My Valentine e Into the Dark.

Ma rispolveriamo la trama di Labyrinth 2, per capire da dove potrebbe partire il sequel con la sua storia.

Sarah è una ragazza di 15 anni che vive, come tanti, una situazione familiare difficile. I suoi genitori si sono separati. La madre è un’attrice di successo, invece suo padre si è sposato con una donna che Sarah non riesce proprio ad accettare. Per tali problemi spesso l’adolescente si rifugia in un mondo fatto di fiabe. È questo ciò che accade una sera, quando deve fare da babysitter a Toby, il suo fratellino. Quest’ultimo è molto spaventato a causa di un temporale e perciò la sorella cerca di calmarlo raccontandogli la storia del libro che preferisce, The Labyrinth.

Parla di una ragazza che ha dei poteri speciali, che le sono stati donati dal Re dei Goblin. Vuole cambiare vita e il suo desiderio è che i Goblin portino via suo fratello più piccolo. Sarah quindi si immedesima in questo personaggio immaginario e dunque chiede ai Goblin di portare via Toby. Ed è proprio questo che succede. Da qui inizia il viaggio in un mondo fantastico, per salvare il bambino che è stato rapito da Jareth, il Re dei Goblin, che si trova in un labirinto pieno di insidie e pericoli.

Cast, attori e personaggi

labyrinth sequel cast attori personaggi
Labyrinth

Cosa sappiamo a oggi sul cast di Labyrinth 2? In realtà le informazioni disponibili non parlano del cast. Dunque non sappiamo ancora chi sono gli attori e i personaggi della nuova pellicola. Di seguito vi proponiamo comunque attori e personaggi del cast del film originale del 1986. Quali sono i protagonisti che torneranno?

  • David Bowie è Jareth, il re dei Goblin
  • Jennifer Connelly è Sarah
  • Toby Froud è Toby
  • Shelley Thompson è la matrigna
  • Christopher Malcolm è il padre
  • Shari Weiser è Gogol
  • Rob Mills è Bubo
  • David Barclay è Sir Didimus
  • Karen Prell è ll verme
  • Frank Oz è il Saggio
  • Natalie Finland è la Fata

Trailer e video

Ovviamente non esistono ancora trailer o video di Labyrinth 2. Per questo motivo vi proponiamo il trailer in italiano del film originale.

Dove vedere Labyrinth 2 in streaming

streaming labyrinth sequel
Labyrinth

Se vi state chiedendo se sia possibile vedere Labyrinth 2 in streaming, dovrete attendere ancora un po’ per scoprirlo. Infatti non si conosce neanche una data di uscita, come vi abbiamo anticipato, e con ogni probabilità il film uscirà prima al cinema per poi, eventualmente, essere inserito in una o più piattaforme streaming.