ludovico tersigni

Ludovico Tersigni mostra il suo nuovo look e il cast di Skam Italia sembra apprezzare

2Ludovico Tersigni, Giovanni in Skam Italia, mostra il suo nuovo look su Instagram e i suoi colleghi sembrano apprezzare

Siamo abituati a vedere Ludovico Tersigni completamente senza barba in Skam Italia nei panni di Giovanni Garau. L’attore nelle ultime settimane ha mostrato un look diverso, presentandosi in video o in foto con barba e baffi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ludovico Tersigni (@ludovicotersigni) in data:

In poche ore il selfie scattato da Ludovico ha raggiunto i 100k like su Instagram e centinaia di persone hanno espresso il proprio parere sul suo nuovo aspetto. Tra questi non sono mancati i suoi colleghi di Skam Italia, che hanno ironicamente preso d’assalto il post.

Beatrice Bruschi, protagonista della quarta stagione della serie, ha commentato scrivendo “Oh yes, sono la tua fan numero 1”. Nicholas Zerbini, Luchino in Skam, ha invece dato del “trasformista” a Tersigni. Anche Rocco Fasano e Pietro Turano, rispettivamente Niccolò e Filippo, hanno apprezzato.

Periodo decisamente fortunato, lavorativamente parlando, per Ludovico Tersigni. Non soltanto Skam Italia ma anche Summertime, teen drama di cui è protagonista, ha avuto infatti ottimi riscontri.

Summertime rinnovato per una seconda stagione

E proprio qualche ora fa Netflix ha annunciato che Summertime è stato rinnovato per una seconda stagione. Lo stesso Tersigni ha ricondiviso sui suoi canali social la notizia, con il giusto entusiasmo per il traguardo raggiunto. I fan di Skam Italia però sono interessati ad un altro rinnovo.

Ormai da settimane, più o meno quando è uscita la quarta stagione, i seguaci del teen drama hanno infatti chiesto in tutti i modi possibili di avere una nuova annata. I numeri e i record raccolti dalla serie sono incoraggianti (Skam Italia ha da poco ottenuto un importante risultato a livello mondiale).

La probabilità che sia perciò confermata per una quinta stagione è tutt’altro che da escludere. I fan hanno mostrato molto interesse per un’ipotetica annata concentrata sul personaggio di Elia (interpretato da Francesco Centorame). Il regista e sceneggiatore Ludovico Bessegato si è detto assolutamente pronto ad una nuova sfida, qualora ci fosse una richiesta.

Non ci resta che attendere ulteriori news in merito e sperare che Skam Italia abbia lo stesso destino di Summertime

Le news non sono finite qui

Indietro