Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ludovico tersigni

Cinema e Celebrity

Ludovico Tersigni mostra il suo nuovo look e il cast di Skam Italia sembra apprezzare

Stefano D Onofrio | 27 Maggio 2020

Ludovico Tersigni Skam Italia

Ludovico Tersigni, Giovanni in Skam Italia, mostra il suo nuovo look su Instagram e i suoi colleghi sembrano apprezzare Siamo […]

Ludovico Tersigni, Giovanni in Skam Italia, mostra il suo nuovo look su Instagram e i suoi colleghi sembrano apprezzare

Siamo abituati a vedere Ludovico Tersigni completamente senza barba in Skam Italia nei panni di Giovanni Garau. L’attore nelle ultime settimane ha mostrato un look diverso, presentandosi in video o in foto con barba e baffi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ludovico Tersigni (@ludovicotersigni) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In poche ore il selfie scattato da Ludovico ha raggiunto i 100k like su Instagram e centinaia di persone hanno espresso il proprio parere sul suo nuovo aspetto. Tra questi non sono mancati i suoi colleghi di Skam Italia, che hanno ironicamente preso d’assalto il post.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Beatrice Bruschi, protagonista della quarta stagione della serie, ha commentato scrivendo “Oh yes, sono la tua fan numero 1”. Nicholas Zerbini, Luchino in Skam, ha invece dato del “trasformista” a Tersigni. Anche Rocco Fasano e Pietro Turano, rispettivamente Niccolò e Filippo, hanno apprezzato.

Periodo decisamente fortunato, lavorativamente parlando, per Ludovico Tersigni. Non soltanto Skam Italia ma anche Summertime, teen drama di cui è protagonista, ha avuto infatti ottimi riscontri.

Summertime rinnovato per una seconda stagione

E proprio qualche ora fa Netflix ha annunciato che Summertime è stato rinnovato per una seconda stagione. Lo stesso Tersigni ha ricondiviso sui suoi canali social la notizia, con il giusto entusiasmo per il traguardo raggiunto. I fan di Skam Italia però sono interessati ad un altro rinnovo.

Ormai da settimane, più o meno quando è uscita la quarta stagione, i seguaci del teen drama hanno infatti chiesto in tutti i modi possibili di avere una nuova annata. I numeri e i record raccolti dalla serie sono incoraggianti (Skam Italia ha da poco ottenuto un importante risultato a livello mondiale).

La probabilità che sia perciò confermata per una quinta stagione è tutt’altro che da escludere. I fan hanno mostrato molto interesse per un’ipotetica annata concentrata sul personaggio di Elia (interpretato da Francesco Centorame). Il regista e sceneggiatore Ludovico Bessegato si è detto assolutamente pronto ad una nuova sfida, qualora ci fosse una richiesta.

Non ci resta che attendere ulteriori news in merito e sperare che Skam Italia abbia lo stesso destino di Summertime

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >