Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Rosa della Vendetta anticipazioni quinta puntata 5 luglio

Fiction e Soap Opera

La Rosa della Vendetta anticipazioni sulla quinta puntata, 5 luglio

Leila Sirianni | 5 Luglio 2024

la rosa della vendetta

Tutte le anticipazioni sulla trama della quinta puntata de La Rosa della Vendetta

Venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della serie turca La Rosa della Vendetta: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata de La Rosa della Vendetta, in onda il 5 luglio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mert, dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gulendam: non la ama e non l’amerà mai. Lei, tra le lacrime, gli promette di farlo fuggire lontano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In seguito, frugando fra i vecchi ricordi per indagare sulla relazione che unisce Gulcemal e Zafer, Armagan trova delle foto della madre insieme a due bambini a lui sconosciuti.

Anticipazioni sulla quinta puntata de La Rosa della Venetta del 5 luglio

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata, nell’episodio 1, Mert supplica Deva di perdonare il suo tradimento con Gulendam e di fuggire insieme a lui.

Deva, però, va da Gulcemal: è decisa a svelare che Mert è in realtà il suo ex fidanzato.

Nell’episodio 2, Zafer partecipa alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco, a cui si uniscono anche Deva e Gulcemal. Zafer vieta al figlio di divulgare il loro legame di parentela.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata de La Rosa della Vendetta, in onda il 5 luglio 2024.

Dove vedere in streaming la quinta puntata de La Rosa della Vendetta

Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere La Rosa della Vendetta anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de La Rosa della Vendetta vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.