La Porta Rossa 2 quarta puntata mercoledì 6 marzo 2019 trama

La Porta Rossa 2 quarta puntata: trama mercoledì 6 marzo 2019

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama e tutte le anticipazioni di La Porta Rossa 2 quarta puntata, in onda mercoledì 6 marzo su Rai 2. Rambelli scagionato, Anna è fuggita con Stella.

Continua la messa in onda della stagione 2 di La Porta Rossa, che mercoledì 6 marzo 2019 tornerà sulla seconda rete Rai con la quarta puntata. Ormai mancano solo altri quattro episodi prima di scoprire tutta la verità sul tentato omicidio di Jonas (Andrea Bosca), l’inscenato suicidio di Piras (Ettore Bassi) e gli ultimi segreti sulla morte di Cagliostro (Lino Guanciale).

I pezzi del puzzle costituito dalla più recente premonizione dell’ispettore stanno per comporsi. Quale sarà la visione d’insieme? E soprattutto, quali colpi di scena offrirà? Scopriamo intanto che cosa accadrà in La Porta Rossa 2 quarta puntata, leggendo tutte le anticipazioni sulla trama di mercoledì 6 marzo.

La Porta Rossa 2 anticipazioni quarta puntata mercoledì 6 marzo Rai 2

Per un totale di 12 episodi e 6 puntate in tutto, la stagione 2 di La Porta Rossa va sempre in onda sulla seconda rete Rai intorno alle 21.30 del mercoledì sera. Ogni puntata contiene due episodi l’uno legato all’altro, nei quali Cagliostro e l’amica Vanessa tentano di risalire alla soluzione di veri rompicapi. Ecco che cosa succederà nei due episodi della quarta puntata.

Episodio 7

Nell’episodio 7 della quarta puntata di La Porta Rossa 2, la trama dice che Leo continuerà a barcamenarsi nel tentativo di scoprire chi sia il rapitore della figlia Vanessa. Risalire all’identità del misterioso criminale sembra impossibile, ma il tempo stringe e la sua piccolina potrebbe già essere in grave pericolo.

Frattanto prosegue l’inchiesta giudiziaria sul caso del suo assassinio. Stefano Rambelli (Antonio Gerardi) riesce però a farsi scagionare completamente, dimostrando che le prove a suo carico sarebbero inficiate da indiscutibili manomissioni.

Della scomparsa di Anna (Gabriella Pession), fuggita chissà dove a seguito del suicidio di Piras, se ne occupa il nuovo vicequestore Marco Jamonte (Fortunato Cerlino). In realtà la donna, che pare davvero essersi volatilizzata, è in compagnia dell’amica Stella (Elena Radonicich).

Grazie all’esperienza della poliziotta, dietro il cammino di Anna non ci sono tracce e per un po’ la moglie di Cagliostro può ritenersi al sicuro. Inoltre, Stella le consegna una copia del biglietto lasciato da Piras prima di togliersi la vita e Anna ne rimane scioccata.

In Questura, Stella si occupa anche del caso di Lucia Bugatti (Raffaella Rea), la giornalista e amante del collega Diego Paoletto (Giordano Bruno) legata alla Fenice. Ebbene, le ultime ricerche sul passato e la scomparsa della donna chiariranno finalmente in cosa consista e quali pericoli si nascondano dietro quella confraternita.

Episodio 8

Nell’episodio 8 della quarta puntata di La Porta Rossa 2, sempre in onda mercoledì 6 marzo, assisteremo invece ad un incontro decisivo. Quello cioè di Jonas con Rambelli. L’anziano non smette infatti di riandare con la mente ai tanti colloqui avuti con Cagliostro durante il coma.

Ora che si è risvegliato, quelle immagini lo perseguitano spingendolo alla ricerca della verità. Chi gli ha veramente sparato e perché? È stato davvero Rambelli, che ha sempre indicato come responsabile del suo tentato omicidio?

In un primo momento Jonas racconta tutto quello che ricorda e che prova all’amata Silvia (Antonia Liskova), che lo ha vegliato durante la sua lotta tra la vita e la morte. Poi però decide di affrontare direttamente il suo presunto nemico, e si reca in carcere dall’ex vicequestore. Cosa gli dirà Rambelli, e quale verità si nasconde dietro il tentato omicidio di Jonas da parte sua?

La Porta Rossa 2 stagione streaming Rai Play

Su Rai Play è possibile rivedere in streaming tutti gli episodi di La Porta Rossa, sia della stagione 1 che della stagione 2. Ogni settimana le puntate della fiction con Gabriella Pession e Lino Guanciale vengono infatti caricate online per consentire una seconda visione a chi se li sia persi.

La piattaforma Rai Play è accessibile gratuitamente a tutti gli utenti, ma è necessario iscriversi al servizio. La Porta Rossa 2 si può guardare in streaming sia su smart TV sia su pc, smart phone o tablet. È sufficiente scaricare l’apposita applicazione di Rai Play sul dispositivo prescelto, o collegarsi direttamente al sito.

CiakGeneration © riproduzione riservata.