Domenica 20 luglio 2025 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la nona puntata della serie turca La Notte nel Cuore: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della nona puntata de La Notte nel Cuore, in onda il 20 luglio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Tahsin è ospite a cena dei Sansalan. Durante la serata, Esat torna furioso e vuole vedere Nuh. Lo affronta. Nuh chiede a Sumru di intervenire. La donna sviene, sbatte la testa e viene portata in ospedale. I due gemelli vanno a trovarla mentre è in terapia intensiva. Nihayet si assume la colpa dell’accaduto. Nel frattempo, Hikmet, sospettosa e diffidente, vuole vederci chiaro e parte per Aksu, alla ricerca di risposte sulla vera identità dei due gemelli.

Hikmet, di ritorno da Kayseri, avendo appreso che Nuh e Melek sono figli illegittimi di Sumru, ha in programma di distruggere quest’ultima. Nuh e Melek continuano a sperare che la loro madre li riconosca pubblicamente, ma Sumru, che pur lo vorrebbe, si limita ancora a clandestine manifestazioni d’affetto. Intanto Cihan comunica al padre la sua decisione di divorziare da Sevilay.

Samet, per risollevarsi dai guai finanziari, propone a Tahsin di entrare in società. Nel frattempo, Nuh tenta un riavvicinamento con Sevilay che si sottrae per rispetto alla sua condizione di donna sposata. Esat organizza un’aggressione a Nuh il quale giura vendetta. Cihan assume Melek come sua assistente contro il volere del padre. Nuh fa rapire Esat da tre uomini e lo fa portare in un capannone, per una resa dei conti.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate

Anticipazioni sulla nona puntata de La Notte nel Cuore del 20 luglio

Stando alle anticipazioni sulla trama della nona puntata, Hikmet fa firmare il trasferimento di proprietà della sua parte di villa a Sumru. Nuh torna alla villa con dei lividi sul volto. Sevilay e Melek vorrebbero sapere cos’è successo, ma lui non vuole rivelarlo.

A cena, Hikmet si presenta indossando i gioielli della madre, che ha rubato dalla camera di Sumru, per provocarla. Sumru si innervosisce e litiga con Samet. A villa Sansalan è il momento della verità: Sumru ammette pubblicamente la maternità di Nuh e Melek. Samet, fedele al suo giuramento fatto anni prima, decide di non perdonare Sumru alla quale viene attribuito anche un passato tradimento.

Sumru viene cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet. Nuh e Melek tornano alla pensione di Gulfidan, ma una volta lì, un gruppo di uomini fa irruzione nella loro camera e li trascina via. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla nona puntata de La Notte nel Cuore, in onda il 20 luglio.

Dove vedere in streaming la nona puntata de La Notte nel Cuore

Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere La Notte nel Cuore anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de La Notte nel Cuore vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.