Tutte le anticipazioni de La Notte nel Cuore in onda su Canale 5 domenica 7 settembre alle 21.40: Melek viene riportata in prigione dopo la testimonianza di Cihan, mentre Sumru tenta di incontrarla grazie all’aiuto di Tahsin.

La Notte nel Cuore anticipazioni: Melek torna dietro le sbarre

La serie turca La Notte nel Cuore torna in prima serata su Canale 5 con una puntata ricca di colpi di scena. Domenica 7 settembre alle ore 21.40 circa il pubblico assisterà a sviluppi drammatici per Melek, Tahsin, Nuh e Sumru, con nuovi intrecci di potere e rivelazioni familiari che cambieranno le carte in tavola. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di La Notte nel Cuore.

Come si legge su tuttotv.info, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Cihan è pronto a testimoniare in tribunale contro Melek. In aula, l’uomo conferma che è stata lei a sparargli. Il giudice, convinto dalle parole di Cihan, decide di prolungare la custodia cautelare, così Melek viene ricondotta in prigione.

La situazione scatena la disperazione di Nuh, deciso persino a vendicarsi sparando a Cihan e a prendersi la colpa anche per la sparatoria precedente. Sarà Tahsin a fermarlo, assicurandogli di avere un piano preciso per riportare Melek in libertà. Intanto, Tahsin esorta la ragazza a non perdere la speranza e a credere che presto potrà uscire.

Intrighi, segreti e nuovi scontri familiari

Fuori dal tribunale, la tensione cresce. Stando alle anticipazioni su La Notte nel Cuore del 7 settembre, Hikmet continua a tramare e cerca di convincere Samet che Sumru abbia una relazione con Tahsin, alimentando dubbi e sospetti. Nel frattempo, Esat perde il controllo e, convinto che Sumru sia in combutta con Nuh e Tahsin, irrompe nel negozio di tappeti danneggiandolo.

Gli equilibri di potere cambiano quando Nuh, nominato rappresentante autorizzato da Tahsin, assume il comando dell’hotel, estromettendo Samet, Cihan ed Esat. La notizia sorprende Sevilay, che lascia intuire a Hikmet di essere felice di questa svolta. Hikmet, preoccupato di perdere il controllo dell’eredità, esorta Samet a ritirare la causa di paternità.

La Notte nel Cuore anticipazioni: Sumru vuole vedere Melek

La trama si fa ancora più intensa con Sumru, che torna alla villa e convince Samet e Harika a rifare il test del DNA, sottoponendosi lei stessa all’esame. Successivamente prova a incontrare Melek in carcere, ma senza documenti non ottiene l’autorizzazione. Grazie a Tahsin, però, ottiene un permesso speciale dalla procura e riesce finalmente a parlare con la figlia, dando vita a un momento ricco di emozione e tensione.

La Notte nel Cuore su Canale 5: anticipazioni 7 settembre

La puntata di La Notte nel Cuore in onda domenica 7 settembre alle 21.40 su Canale 5 si annuncia piena di colpi di scena: dal ritorno di Melek in prigione alla strategia di Tahsin, fino ai sospetti di Hikmet e al gesto disperato di Esat.

Sullo sfondo, la ricerca di verità e legami familiari continua a intrecciarsi con vendette e giochi di potere, regalando al pubblico un nuovo appuntamento imperdibile. Continua a seguirci per tutte le anticipazioni aggiornate sulla serie turca che sta appassionando il pubblico italiano.