Tutte le anticipazioni sulla puntata de La Notte nel Cuore in onda su Canale 5 martedì 2 settembre alle 21.40: Melek convinta di aver ucciso Cihan decide di costituirsi, mentre nuove tensioni travolgono le famiglie coinvolte.

La Notte nel Cuore anticipazioni 2 settembre: Melek convinta di aver ucciso Cihan

Le nuove anticipazioni de La Notte nel Cuore di martedì 2 settembre in prima serata su Canale 5 raccontano un episodio ricco di colpi di scena e tensione. La protagonista, Melek, è convinta di aver ucciso Cihan e, disperata, pensa di togliersi la vita. L’idea del suo bambino, però, la trattiene, spingendola invece a recarsi in commissariato per costituirsi.

Ad attenderla trova Tahsin, che riesce a fermarla prima che confessi tutto alla polizia. Con pazienza, l’uomo le spiega che deve pensare al futuro del figlio e la convince a non cedere. Melek, turbata, si chiede come faccia Tahsin a conoscere la sua gravidanza, ma lui le rivela di averlo capito osservandola.

Cihan in pericolo di vita, Sumru malvista in ospedale

Intanto, come si legge su Sorrisi, Cihan viene trovato a terra in condizioni disperate da Bunyamin, Esat e Harika, che chiamano subito l’ambulanza. Trasportato d’urgenza in ospedale, entra in sala operatoria mentre la sua famiglia attende con ansia notizie.

La notizia del ferimento arriva anche a Sumru, che si precipita in ospedale. Tuttavia, la donna non viene accolta bene dai Sansalan, che la tengono a distanza e la accusano di essere parte dei problemi della famiglia.

La Notte nel Cuore: vendette, segreti e nuove tensioni familiari

Sul fronte opposto, Hikmet e Samet minacciano Enise di non aiutare più Sumru e, di fronte al suo rifiuto, ordinano la demolizione di parte della sua casa. Questo provoca lo sdegno di Sumru, che maledice il marito e decide di affrontare direttamente Nihayet.

Nel frattempo, stando alle anticipazioni su La Notte nel Cuore del 2 settembre, Melek viene comunque arrestata e portata in carcere, nonostante i tentativi di Tahsin di proteggerla. Parallelamente, Nihayet convince Esat a prendere il comando dell’Hotel Sansalan, mentre Cihan resta in terapia intensiva.

La puntata si chiude con Hikmet che continua a tormentare Harika, inviandole i risultati del test del DNA, e con Sevilay bloccata da lui stesso, rinchiusa in camera per impedirle di raggiungere Nuh.

Anticipazioni La Notte nel Cuore puntata 2 settembre: una serata ricca di emozioni

Le anticipazioni de La Notte nel Cuore del 2 settembre promettono un episodio denso di emozioni, tra sensi di colpa, segreti e vendette che rischiano di sconvolgere ancora una volta gli equilibri delle famiglie protagoniste. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21.40 circa.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni aggiornate sulla serie turca che sta appassionando il pubblico italiano.