La Fuggitiva prima puntata anticipazioni lunedì 5 aprile 2021

La Fuggitiva prima puntata anticipazioni lunedì 5 aprile 2021

La Fuggitiva, anticipazioni alla prima puntata della fiction con Vittoria Puccini in onda da lunedì 5 aprile 2021: la fuga di Arianna Comani.

Anticipazioni La Fuggitiva 5 aprile 2021

La nuova fiction di Rai 1 con protagonista Vittoria Puccini è La Fuggitiva, e la prima puntata vi aspetta lunedì 5 aprile 2021: ecco le anticipazioni.

La storia, diretta da Carlo Carlei, s’incentra sulla fuga di una moglie devota ma dal passato misterioso, che a causa di una cospirazione più grande di lei è accusata della morte del marito. Chi ha ucciso Fabrizio, e perché lo voleva morto? Arianna cercherà di scoprire cosa le nascondeva l’amore della sua vita, con ogni mezzo a sua disposizione. Ci riuscirà?

Cercheremo di capirlo nell’arco di quattro settimane e altrettante puntate, che andranno in onda ogni lunedì sulla prima rete. Intanto potete pregustarvi una discreta anticipazione della fiction attraverso la piattaforma Rai Play, sulla quale già dal 3 aprile 2021 saranno disponibili in streaming i primi due episodi di La Fuggitiva.

Trama prima puntata

Ciascuna puntata di La Fuggitiva si articolerà in due episodi, perciò la prima comprende l’episodio 1 e 2 dei quali vediamo di seguito le anticipazioni.

Nell’episodio 1 conosciamo Arianna e la sua famiglia. Lei, 38 anni, è sposata a Fabrizio, 45, e i due hanno un figlio, Simone, di 11 anni. Orgogliosa dell’impegno politico del marito, assessore all’urbanistica in Regione, Arianna partecipa all’inaugurazione di un nuovo polo residenziale restandogli al fianco.

Nella notte, tuttavia, Fabrizio viene ucciso e su Arianna si concentrano subito i sospetti della polizia. Il commissario Berti e l’ispettrice Michela Caprioli si occupano di lei. Dovranno rintracciare Arianna, riuscita fortunosamente a fuggire prima dell’arrivo delle autorità.

Quando gli agenti interrogano i genitori, Maurizio e Marta Feola, apprendono che Arianna è stata adottata. Trent’anni prima, ancora bambina, era scomparsa dopo l’assassinio dei genitori naturali ad opera di una banda introdottasi nella loro villa. Solo quando aveva compiuto 16 anni Arianna riuscì misteriosamente a rientrare in Italia, e qui i Feola, colleghi del padre della bambina, vollero adottarla.

Intanto, mentre i media s’interessano di lei, il giornalista Marcello Favini comincia a sospettare che Arianna sia innocente.

Nell’episodio 2 della prima puntata di La Fuggitiva, invece, le anticipazioni raccontano che Arianna proverà a rifugiarsi presso una comunità di recupero. Qui infatti Arianna conosce Suor Donata, che l’aveva accolta al ritorno dalla Bosnia.

Michela riesce però a rintracciarla, così Arianna è costretta nuovamente alla fuga e stavolta preferisce lasciare in comunità il figlio Simone, poi affidato ai nonni.

A questo punto, dicono ancora le anticipazioni alla prima puntata di La Fuggitiva, Arianna contatta Favini avendo letto certi suoi pezzi sul giornale. Con lui pianifica di risalire alla verità, e il giornalista la porta all’appuntamento con un presunto informatore. Giunti sul posto dove si trova il signor Bonzani, questi si toglie però la vita davanti a loro.

Streaming e replica

La prima puntata di La Fuggitiva andrà in onda lunedì 5 aprile 2021 alle ore 21.25 su Rai 1, ma sarà in contemporanea streaming anche su Rai Play.

Sulla stessa piattaforma si potrà rivedere gli episodi della fiction in versione on demand dopo il passaggio TV, mentre la replica della Fuggitiva dovrebbe tornare in onda su Rai Premium. Non sappiamo tuttavia ancora in quale collocazione.

Nel frattempo potete trovare i primi episodi di La Fuggitiva in anteprima streaming su Rai Play dal 3 aprile.

Nessun Articolo da visualizzare