La Compagnia del Cigno 2 seconda puntata anticipazioni domenica 19 aprile 2021

La Compagnia del Cigno 2 seconda puntata anticipazioni 18 aprile 2021

Teoman ha occhi solo per Irene? Anticipazioni e trama nuovi episodi seconda puntata La Compagnia del Cigno 2 domenica 18 aprile 2021

Anticipazioni La Compagnia del Cigno 18 aprile 2021

Continua l’appuntamento con la seconda stagione della Compagnia del Cigno, che vedrà tra i suoi protagonisti anche alcuni volti celebri dell’intrattenimento pop. Da Malika Ayane a Ornella Vanoni, il cast della serie si è arricchito infatti quest’anno di numerose guest star che ben conosciamo. Nel frattempo vanno avanti le nuove storie dei componenti della giovane orchestra, insieme alle vicende private del loro insegnante. A complicare le cose ci si è messo soprattutto l’arrivo di un altro maestro, Teoman Kayà, e nella seconda puntata di La Compagnia del Cigno 2 la tensione si farà palpabile: ecco le anticipazioni di domentica 18 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è accaduto nella puntata precedente)

Trama seconda puntata

Anche la seconda puntata di La Compagnia del Cigno 2, e così le successive, si articola in due episodi da 50” ca. Vediamo quindi che cosa vi accadrà seguendo la trama ufficiale.

Nell’episodio 3, intitolato Diventare grandi, il direttore d’orchestra Teoman decide di accettare la proposta di restare presso il Conservatorio Verdi. La sua rivalità con Luca Marioni, dunque, s’intensifica e Irene ancora non si capacita del perché. In ogni caso sembra che Luca legga ogni mossa di Kayà come la rivelazione di tutti i suoi sospetti sul suo conto.

Intanto, Sofia e Matteo riceveranno una notizia che, anziché rallegrarli come dovrebbe, li metterà in allarme sul futuro e finirà addirittura per mettere in dubbio il loro rapporto. Il tumulto si estenderà anche alle rispettive famiglie, che dovranno far fronte comune per aiutare i due ragazzi.

Sara si avvicina sempre di più a Rosario, e la coppia è praticamente formata. Barbara, invece, torna a fare i conti con il passato.

L’episodio 4 della seconda puntata di La Compagnia del Cigno 2, invece, secondo le anticipazioni sarà intitolato Saper tornare indietro. Matteo riuscirà a capire di aver commesso i propri errori con Sofia, con la quale si riconcilia grazie all’intercessione dei due Daniele e di Marioni.

Nel mentre, Robbo deve constatare la cotta per Natasha, figlia del nuovo compagno della madre, mentre Sara e Rosario ravvivano la loro relazione. Infine, Teoman porta a termine con successo il primo concerto da lui diretto, mentre Luca non la smette di guardarlo con sospetto specie data la sua simpatia verso la moglie.

Streaming e replica

Per vedere in streaming la seconda puntata di La Compagnia del Cigno 2, seguite la diretta su Rai Play domenica 18 aprile 2021 alle ore 21.25 ca. In alternativa la puntata sarà caricata on demand alla scheda del programma sulla stessa piattaforma, e infine dovrebbe andare in replica su Rai Premium nei giorni successivi alla prima TV.

Rai Play è un servizio di streaming gratuito e di libero accesso via internet o applicazione a tutti gli utenti maggiorenni e registrati. Rai Premium è invece il canale 25 del digitale terrestre che ritrasmette tutte le produzioni Rai di volta in volta in onda sulle reti generaliste.

Nessun Articolo da visualizzare