la bella e la bestia character poster emma watson e cast

La Bella e la Bestia: un nuovo trailer con una bellissima Emma Watson

Un nuovo trailer dell’attesissimo La Bella e la Bestia, che vede protagonista Emma Watson nei panni di Belle, è arrivato!

Il 16 marzo è ancora un po’ lontano, ma l’attesa si fa sempre più fremente: La Bella e la Bestia sta per arrivare sui nostri schermi e non vediamo l’ora di vederlo. La trasposizione cinematografica di uno dei film d’animazione Disney più amati è stata una scelta vincente, da parte della casa di produzione, e visto l’entusiasmo che traspare tra i fan, possiamo già dire che si tratterà di un vero successo.

A confutare questa tesi c’è stata la scelta della protagonista, Belle, che sarà interpretata dall’ex Hermione Granger della saga del maghetto più famoso della terra, Harry Potter. Emma Watson, infatti, sarà il volto della giovane amante di libri de La Bella e la Bestia e, alcuni mesi fa, aveva anche annunciato che la sua Belle sarà un’inventrice. Proprio l’attrice ha condiviso spesso foto promozionali e clip dal film, ma visto che l’attesa si fa sempre più breve, la ABC ha deciso di regalarci un nuovissimo trailer. Eccolo per voi!