Emma Watson

Emma Watson: Belle sarà un’inventrice in La Bella e la Bestia

Il live action Disney più atteso dai fan dei film di animazione esplorerà il passato di Belle: Emma Watson ha dichiarato che il suo personaggio sarà un’inventrice in La Bella e la Bestia.

Molti fan dei film di animazione non sono stati contenti di sapere che la Disney ha iniziato ad annunciare live action su live action a non finire, ma non possiamo certo dire che lo stesso destino è toccato all’ambizioso La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast). La scelta di portare al cinema uno dei cartoni più amati del mondo Disney è stata più che apprezzata dai fan che da piccoli sono cresciuti con Belle e la Bestia. A confermare il fermento per questo nuovo progetto, inoltre, c’è stata la scelta della protagonista: l’ex Hermione Granger di Harry Potter, Emma Watson, presterà infatti il volto alla dolce e curiosa Belle.

Tuttavia, sono in programma alcuni cambiamenti nel live action che ci attende. A parlarne è proprio la Watson, che ha dichiarato a EW che la pellicola esplorerà il passato della sua protagonista: Belle sarà un’inventrice.

Emma Watson

Non perdetevi le dichiarazioni di Emma Watson su Belle e il suo passato.