La Bella e la Bestia: Ariana Grande e John Legend cantano la famosa canzone della colonna sonora

La Bella e la Bestia: Ariana Grande e John Legend cantano la famosa canzone della colonna sonora

Ariana Grande e John Legend cantano “La Bella e la Bestia”

È una delle canzoni più belle mai scritte, che ha fatto sognare tutti con la sua dolce melodia e che è diventata la colonna sonora del lungometraggio di animazione Disney del 1991 La Bella e la Bestia: stiamo parlando dell’omonima canzone che tutti, almeno una volta nella vita, avremo cantato.

Interpretata, in Italia, da Gino Paoli e Amanda Sandrelli, la versione originale era cantata dalla magnifica voce di Céline Dion accompagnata da Phebo Bryson ed è stata rivisitata, in occasione dell’uscita del nuovo film Disney, da Ariana Grande e John Legend, che hanno firmato la colonna sonora del live-action in arrivo il prossimo marzo.

Come allora, la versione del film (Tale as old as timeÈ una storia sai nel lungometraggio italiano) sarà cantata da Mrs. Bric: nel 1991 la voce era della straordinaria Angela Lansbury, che di recente ha reinterpretato la canzone in occasione dei festeggiamenti per i venticinque anni dall’uscita del film. Nel live-action, sarà Emma Thompson a interpretare la magnifica melodia. Ecco la nuova versione della melodia!

1
2
3
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.