La Bella e la Bestia: una clip dal live-action del Classico Disney

16 marzo 2017: ci toccherà attendere altri sei mesi per poter tornare a sognare con la magia de La Bella e la Bestia, il nuovo live-action Disney che, dopo il successo di MaleficentCenerentola, trasformerà i personaggi del classico del 1991 in esseri “in carne ed ossa”, rendendo la fiaba più reale che mai.

Sebbene la Disney stia mantenendo il classico riserbo sul film e sulla sua trama completa, pochi giorni fa sono uscite le prime foto dal set che hanno mostrato le versioni live-action di Lumière e Tockins, che saranno interpretati da Ewan McGregor Ian McKellen.

La Disney ha però rilasciato un breve video in cui vediamo il cast al lavoro. Continua per vedere il video!

Il video, rilasciato sul canale DisneyMoviesEverywhere di YouTube mostra Emma Watson Dan Stevens alle prese con il copione all’interno mentre provano le loro battute con il resto del cast e con i produttori del film. La star di Harry Potter, come annunciato diverso tempo fa, darà il suo volto ad una delle principesse Disney più amate di sempre, mentre Stevens vestirà i panni del principe Adam, condannato ad essere una bestia da una fattucchiera alla quale aveva rifiutato ospitalità.

Il cast comprende Luke Evans, che sarà l’intrepido GastonEmma Thompson che vestirà i panni di Mrs. Bric insieme a Gerard Horan che sarà suo marito Mr. Bric. Saranno presenti, inoltre, Stanlei Tucci, nel ruolo di Cadenza, il pianoforte creato appositamente per il film, e Kevin Kline, che interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Il film sarà nelle sale a partire dal 16 marzo 2017, un giorno prima dell’uscita americana.