HomeFiction e Soap OperaL'Amica Geniale 3 anticipazioni seconda puntata 13 febbraio 2022

L’Amica Geniale 3 anticipazioni seconda puntata 13 febbraio 2022

La seconda puntata di L'Amica Geniale 3 va in onda domenica 13 febbraio 2022: le anticipazioni dei prossimi episodi con Lila e Lenù

Anticipazioni L’Amica Geniale 13 febbraio 2022

La seconda puntata di L’Amica Geniale 3, come da anticipazioni del palinsesto, va in onda domenica 13 febbraio 2022. La fiction Rai diretta quest’anno dal regista Daniele Luchetti (Mio fratello è figlio unico) spingerà un po’ più avanti la storia di Lila e Lenù, separate dalla vita ma sempre intimamente connesse.

Nella puntata precedente, che ha dato la stura ai nuovi episodi, le abbiamo viste ritrovarsi dopo diversi anni di distanza. In una Napoli sempre brulicante, Lenù ha ritrovato l’amica provata dal duro lavoro nella fabbrica di salumi dove i dipendenti hanno ritmi stressanti e respirano sostanze nocive. È proprio Lenù, ora scrittrice di successo, a spingere Lila a reagire per cambiare vita. Intanto Lenù vede precipitare la sua nella gabbia borghese. Nel suo futuro sembra ormai certo il matrimonio con Pietro, anche se lei sogna ancora Nino

Ma cosa accadrà secondo le anticipazioni alla seconda puntata della stagione 3 di L’Amica Geniale? Ecco tutte le anticipazioni che conosciamo.

Trama seconda puntata L’Amica Geniale 3

Con leggero ritardo rispetto al solito è stata diffusa la trama della seconda puntata di L’Amica Geniale 3, che come abbiamo detto sarà trasmessa domenica 13 febbraio 2022. Gli Episodio 3 e 4 della nuova stagione saranno intitolati La cura e Guerra fredda, ma di cosa tratteranno?

L’Episodio 3 sarà incentrato sulle condizioni di salute di Lila, che si aggravano a causa delle condizioni difficili in cui lavorano gli operai della fabbrica. Lenù, che è via via aggiornata dall’amica seppur a distanza, pensa a cosa fare e chiede consiglio ad Adele. La futura suocera le consiglia di sfruttare la sua recente fama di scrittrice e pubblicare un articolo che denunci la situazione in cui versano Lila e gli altri operai. Dopo averlo redatto, Lenù riesce a far apparire l’articolo sulle pagine di L’Unità.

Nell’Episodio 4 della seconda puntata di L’Amica Geniale 3, invece, le anticipazioni svelano che Lenù e Lila vorranno assumere entrambe la pillola anticoncezionale. Tuttavia, soltanto il farsela prescrivere e peggio riuscire a procurarsela non sarà affatto semplice.

Nel frattempo per Lenù arriva anche il gran giorno: deve sposare Pietro. Pur con diverse titubanze, la ragazza lascia che gli eventi accadano, e il matrimonio si celebra in Comune alla presenza di una ristretta cerchia di invitati. Sarà Adele, però, a fare una sorpresa al figlio e alla nuora, organizzando un inaspettato ricevimento.

Lenù deve fare buon viso a cattivo gioco: tutto ciò che sta accadendo va molto al di là dei suoi più sinceri desideri.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica L’Amica Geniale

L’Amica Geniale, in qualità di produzione Rai, si può vedere in streaming (diretta o on demand) su RaiPlay, e così sarà anche per la seconda puntata della stagione 3. In alternativa la puntata sarà riproposta anche in replica su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, dove L’Amica Geniale 3 tornerà mercoledì 16 febbraio.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.