Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kristen stewart

Cinema e Celebrity

Kristen Stewart debutta alla regia e promette: “Sarà difficile da guardare”

Stefano D Onofrio | 7 Maggio 2024

Kristen Stewart

Kristen Stewart debutta alla regia di un film! L’attrice rivela che il suo primo progetto da regista sarà “difficile da guardare”

Il debutto alla regia di Kristen Stewart

Kristen Stewart è pronta a passare dall’altro lato della cinepresa. L’attrice, che ha ricevuto una candidatura agli Oscar per il ruolo di Diana nel film Spencer, ha raccontato di essere pronta al suo debutto come regista.

Lo ha fatto durante un’intervista al portale Net a Porter, in cui è in copertina. Stewart ha dato alcune anticipazioni sugli argomenti trattati nella pellicola, aggiungendo che per il pubblico potrebbe essere “difficile da guardare“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È una cosa di cui si parla con una certa autoconsapevolezza, perché è difficile che qualcosa venga realizzato. Sai, un film che non sia un rigurgito di qualcosa che è piuttosto standardizzato“, ha spiegato l’attrice.

Il mio film parla di incesto e di mestruazioni e di una donna che si riappropria violentemente della sua voce e del suo corpo, e a volte è difficile da guardare… ma sarà una fottuta corsa da brivido. Penso sia un fiulm commerciale, ma non credo di avere un’idea di cosa significhi“, ha poi aggiunto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Penso che la gente sia curiosa di vederlo ma poi penso che voglia vedere film su, tipo, Gesù e i cani“, ha dichiarato ancora l’attrice. Si tratta dell’adattamento cinematografico del racconto del 2011 di Lidia Yuknavitch, intitolato The Chronology of Water.

Dalla sinossi si apprende che il libro tratta temi come “sessualità, violenza e famiglia dal punto di vista di una nuotatrice da sempre trasformata in artista“. Kristen Stewart ha spiegato che la differenza principale tra essere un’interprete e una regista è che nel primo caso si è chiamati “a servire le visioni di altre persone“. L’attrice ha poi aggiunto che “si diventa avidi” e che “è bello essere chiamati… anche se non si ama la cosa“.

Tra i nuovi progetti della Stewart c’è anche un nuovo film sul mondo dei vampiri. Dopo il successo internazionale della Twilight Saga, che ha dato il via alla sua carriera, Kristen sarà tra i protagonigisti di Flesh of the Gods accanto a Oscar Isaac.