Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the idea of you

Cinema e Celebrity

The Idea of You, i presunti cachet di Anne Hathaway e Nicholas Galitzine

Stefano D Onofrio | 7 Maggio 2024

The Idea of You

Sarebbero stati rivelati i presunti cachet che Anne Hathaway e Nicholas Galitzine avrebbero percepito per The idea of you

I cachet di The Idea of You

The Idea of You è uno dei film del momento. La rom com con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine (che ha di recente rivelato chi è la sua celebrity crush) ha debuttato lo scorso 2 maggio nel catalogo Prime Video. Al centro della trama troviamo la storia d’amore tra una madre 40enne e una giovane popstar.

Solene (Hathaway) è una mamma single che accontenterà i desideri di sua figlia e la accompagna al Coachella per conoscere il suo idolo, Hayes (Galitzine). Quest’ultimo è il leader di una delle boyband più in voga del momento, gli August Moon. Tra i due iniziano una serie di incontri clandestini che, pian piano, si trasformano in una vera e propria frequentazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Solene e Hayes riusciranno a superare le loro differenze? La loro storia d’amore sopravvivrà a stili di vita ed età diversi? Il pubblico lo scoprirà soltanto nel finale (che risulta essere diverso rispetto a quello del libro da cui la pellicola è ispirata).

Nelle ultime ore sono apparsi online i presunti cachet che Anne Hathaway e Nicholas Galitzine avrebbero percepito per la pellicola di Prime Video. A colpire è la grossa differenza economica tra lo stipendio dell’attrice e quello dell’attore. Per una volta infatti è una donna a guadagnare di più, una vera e propria inversione di tendenza che trova spiegazione nell’immensa popolarità della Hathaway.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
leggi anche: nicholas galitzine incontra sua “suocera” uma thurman al met gala

Secondo il sito Spoiler infatti Anne avrebbe guadagnato ben 7 milioni di dollari per interpretare il ruolo di Solene in The Idea of You. Galitzine si sarebbe invece dovuto “accontentare” di 400 mila dollari per vestire i panni di Hayes. Si tratta, ovviamente, di rumor non confermati ufficialmente dalla produzione.

L’articolo in questione è stato riportato da diverse fanpage dedicate ai due attori protagonisti. Intanto in molti si chiedono se il film avrà un sequel che racconterà il proseguimento della storia tra Solene e Hayes. Al momento non è in programma nessun secondo capitolo…