KJ Apa scrive, cancella e rimette un post su Gesù lasciando perplessi i fan

3KJ Apa ha condiviso (cancellato e poi rimesso) un post sulla fede e sul suo “amore per Gesù”. Uno scherzo di qualche suo amico?

kj apa

Cosa sta succedendo a KJ Apa? Nelle passate settimane l’attore di Riverdale si è reso protagonista di diverse uscite pubbliche poco apprezzate dai fan. L’ultima, in ordine cronologico, riguarda la condivisione di un pericoloso video che mette in discussione il coronavirus.

Nella clip in questione, bannata da diverse piattaforme come Facebook e YouTube, un sedicente medico dice che il covid può essere curato con medicine di uso comune ed è meno pericoloso di un raffreddore. Una scelta, quella dell’interprete di Archie, che lo ha fatto finire al centro delle critiche.

Ora KJ Apa sta facendo di nuovo discutere per via di un post condiviso (poi subito rimosso e poi misteriosamente ripubblicato) dedicato a Gesù. “Gesù è la nostra speranza“, dice l’immagine accompagnata da una lunga didascalia. “Per me Gesù rappresenta l’amore, l’empatia e l’accettazione. Gesù è la via, la verità e la luce. Significa redenzione“.

Per me Gesù significa cambiamento – prosegue – significa che non sono perfetto e che posso sbloccare la mia verità. Per me Gesù è la risposta al male e il male esiste“. Cosa è successo ad Apa? Si tratta di un messaggio sentito o di uno scherzo di uno dei suoi amici?

Ecco quello che sappiamo

Indietro