KJ Apa condivide un video di una pericolosa teoria sul coronavirus – critiche dai fan

kj apa

3KJ Apa ha condiviso un pericoloso video sul coronavirus (bannato da YouTube) ed è stato riempito di critiche dai fan

kj apa
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa volta KJ Apa ha davvero superato il limite! Per l’ennesima volta il protagonista di Riverdale è finito coinvolto in un ciclone a causa di alcune sue dichiarazioni decisamente discutibili. Qualche ora fa l’interprete di Archie Andrews ha condiviso (e postato) un pericoloso video bannato da diverse piattaforme di streaming.

Nel video in questione un medico afferma che il coronavirus è molto meno pericoloso di un normale raffreddore e che è assolutamente inutile indossare delle mascherine per proteggersi. Una clip che è stata rimossa da Facebook e da YouTube e che invece è stata condivisa con forza dall’attore.

KJ Apa chiede ai suoi fan (più di 18 milioni di seguaci) di condividere il video e invita l’America a “svegliarsi”. Dopo poche ore, KJ ha rimosso la storia in questione forse perché allertato da qualcuno del suo staff. Ma il danno ormai è fatto e l’effetto è dirompente.

In poche ore Apa ha subito un vero e proprio assalto mediatico, con diversi profili che l’hanno preso di mira e attaccato per le sue recenti prese di posizione.

Ecco quello che sta succedendo su Twitter

Indietro