Lo scambio di commenti tra KJ Apa e Madelaine Petsch diventa virale

3Scambio di commenti hot (ma ironico) tra i due protagonisti di Riverdale Madelaine Petsch e KJ Apa: ecco cosa si sono scritti

KJ Apa e Madelaine Petch sanno benissimo come stuzzicare il mondo del gossip ed i fan di Riverdale. O semplicemente hanno fatto un paio di battute che non sapevano sarebbero diventate virali. Questo è ciò che è successo dopo che l’interprete di Archie Andrews ha postato una foto sul suo profilo.

Visualizza questo post su Instagram

your local pool boy is ready for hire

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

L’attore ha infatti pubblicato lo scatto qui sopra mentre pulisce una piscina con un’asta. “Il tuo ragazzo della piscina locale è pronto per essere assunto“, scrive. Tra i tanti commenti delle fan che si dicono pronte a tutto per avere KJ Apa nella loro casa, è il commento di Madelaine Petsch a far discutere.

Vieni a casa mia dopo“, scrive l’attrice. “Sono qui fuori” è invece la pronta risposta di KJ. Alcuni tabloid hanno fatto delle illazioni da questo scambio di commenti e hanno ipotizzato che tra i due ci possa essere una frequentazione in corso.

Tuttavia non ci sembra affatto probabile che sia questa la verità: nessun altro indizio lascia supporre che KJ e Madelaine siano qualcosa di più di due amici e colleghi. E a proposito della serie che li ha fatti incontrare, ecco qualche novità sulla riapertura del set.

Scopriamole insieme

Indietro