Le dichiarazioni di KJ Apa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La musica sembra essere per KJ Apa un aspetto essenziale ed un mondo in cui può esprimersi senza alcun tipo di costrizione. Stando a quanto dichiarato nella sua ultima intervista a Demi Moore, non deve essere la stessa cosa per Riverdale. “C’è stata così tanta pressione nell’interpretare Archie. Sono così grato per lo show e il suo successo, ma allo stesso tempo ci sono un sacco di conseguenze che vengono con quel successo – ha raccontato a cuore aperto – Sento che le uniche persone con cui posso parlare dei miei problemi sono i miei coprotagonisti, le persone che possono davvero relazionarsi con me.

KJ ha parlato poi di quanto sia importante per lui la presenza di Cole Sprouse nel cast. “E’ una persona fantastica da avere sul set, perché lo fa da tutta la vita. Cerco di guardarlo dalla prospettiva di un fan per capire il suo modo di pensare – ha dichiarato – ma ci sono momenti in cui penso ‘Wow, non hanno davvero idea che siamo persone reali. Non possono separarci dai nostri personaggi’. Non è così in altre professioni. Non si disseziona la vita di un costruttore e si inizia a giudicare le decisioni che prende nella sua vita con la moglie e i figli. Come attore, sarò giudicato su tutto: le mie opinioni politiche, le mie opinioni sulla droga, le mie opinioni sulle persone con cui voglio stare. Tutto. È qualcosa con cui ho dovuto fare i conti“.

Un ruolo, quello di Archie, che in alcuni casi per Apa è diventata una vera prigione. Intanto la serie è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione. Questo significa che rivedremo, salvo colpi di scena dell’ultimo secondo, KJ nei panni del “red paladin” ancora a lungo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti