Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kj apa

News e anticipazioni

KJ Apa e Hart Denton di Riverdale pubblicano la loro prima canzone

Stefano D Onofrio | 15 Marzo 2021

kj apa Riverdale

KJ Apa e Hart Denton di Riverdale hanno pubblicato la loro prima canzone, Atmosphere: ascolta il nuovo brano

Il primo singolo di KJ Apa e Hart Denton

KJ Apa e Hart Denton hanno pubblicato ufficialmente il loro primo singolo. Dopo settimane di attesa e di promozione, la collaborazione tra i due attori di Riverdale ha finalmente “partorito” un primo risultato. Tutti noi conosciamo alla perfezione l’interprete di Archie ma forse qualcuno non ricorda dove ha già visto Hart. Denton ha interpretato il ruolo di Chic, il finto fratello di Betty Cooper, nel corso delle ultime stagioni della serie.

Nella quarta annata l’attore è apparso come guest star di qualche episodio, in cui è stata rivelata la relazione segreta tra il suo personaggio e Charles, il vero fratello della Cooper. Nonostante il suo ruolo nella serie sia per ora terminato, Denton è rimasto in ottimi rapporti con gran parte del cast maschile dello show. In particolare con Apa, con cui ha iniziato questo nuovo progetto lavorativo. Poche settimane fa i due avevano chiesto l’aiuto dei propri fan per la creazione del logo che avrebbe accompagnato questo inedito duo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualche ora fa KJ Apa e Hart Denton hanno pubblicato il loro primo singolo Atmosphere, disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il brano in questione è stato sponsorizzato anche da Cole Sprouse, che ha invitato nelle sue stories i suoi fan ad andare ad ascoltarlo su Spotify. KJ e Hart hanno anche dato il via ad un’iniziativa simpatica con i propri fan dandogli la possibilità di messaggiare con loro attraverso un numero di telefono ad hoc.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un nuovo progetto, questo di Apa, che forse gli permette di essere libero al 100%. Pochi giorni fa infatti l’attore aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua partecipazione a Riverdale che hanno sconvolto l’opinione pubblica.

Ecco cosa aveva dichiarato

< Indietro Successivo >