kj apa e lili reinhart

KJ Apa e Lili Reinhart su una possibile relazione tra Archie e Betty in Riverdale

4KJ Apa e Lili Reinhart tornano a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Archie e Betty nel corso della terza stagione di Riverdale

KJ Apa e Lili Reinhart sanno che a Riverdale tutto è davvero possibile e che nulla può essere escluso a priori. Quest’anno questa affermazione ha trovato svariate conferma. Non soltanto in termini di storyline, che ci ha ormai regalato quasi settimanalmente una rivelazione riguardante il Gargoyle King. Anche il gioco delle coppie sta pian piano mischiando le sue carte. Archie e Veronica si sono detti addio e la Lodge è sempre più spinta tra le braccia di Reggie.

Allo stesso modo, Andrews è riuscito a consolarsi ben presto con una partner inattesa. A farlo riprendere è stata inaspettatamente Josie, con la quale Archie ha avuto un repentino avvicinamento. In questo mix di coppie e questi continui cambiamenti l’unico punto fermo restano i Bughead e le Choni. Ma come detto, a Riverdale tutto può cambiare da un momento all’altro. E leggendo quanto affermato da KJ Apa e Lili Reinhart questo status quo può cambiare da un momento all’altro.

Ecco perché

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.