KJ Apa e Drew Ray Tanner danno show su Instagram, tra sfide fisiche e sfottò

3KJ Apa e Drew Ray Tanner di Riverdale improvvisano una sfida fisica su Instagram e si prendono gioco l’uno dell’altro

kj apa

Uno show in quarantena che ha senz’altro stuzzicato il pubblico femminile quello messo su da KJ Apa e Drew Ray Tanner nelle ultime ore. I due protagonisti di Riverdale hanno mostrato sui rispettivi profili Instagram alcuni spezzoni di un loro allenamento. Un allenamento decisamente hot, visto che in poche ore queste clip hanno fatto il giro del web.

Successivamente l’interprete di Archie Andrews ha sfidato il suo collega in una gara di piegamenti. Una sfida che sembrerebbe essere stata vinta da Drew, come testimoniato anche da diverse testate web che hanno riportato la notizia. Lo stesso Tanner ha condiviso divertito la cosa e ha stuzzicato KJ Apa. L’attore ha infatti sottolineato la parte dell’articolo di Just Jared in cui è riportato che mentre lui è riuscito a fare 6 piegamenti a testa in giù, KJ ha perso l’equilibrio dopo il primo.

KJ. Che questo sia un avvertimento. Sono più forte di te“, scrive poi Drew in una storia succesiva. Apa non è ovviamente rimasto a guardare e ha risposto alle provocazioni del suo collega ed amico.

Ecco quello che ha dichiarato

Indietro