KJ Apa e Drew Ray Tanner danno show su Instagram, tra sfide fisiche e sfottò

2KJ Apa e Drew Ray Tanner – sfida su Instagram

kj apa

La sfida fisica tra KJ Apa e Drew Ray Tanner si è trasformata in un botta e risposta su Instagram. I due interpreti si sono infatti stuzzicati a vicenda e hanno improvvisato uno show per i loro seguaci. Il primo ad iniziare è stato l’alter ego di Fangs, che ha provocato il suo collega.

KJ non è però rimasto a guardare e ha condiviso la storia in cui Drew l’aveva taggato, lasciandoci un suo commento. “Wow. Solo wow. Perché noi due sappiamo la verità“, ha scritto l’attore facendo intendere che la verità sia ben diversa da quella raccontata dai tabloid. Si è trattata di una vera e propria mini reunion per gli attori di Riverdale.

KJ Apa ha infatti ripreso anche Charles Melton in un paio di storie successive e successivamente anche Hart Denton, il pericoloso Chic della serie. Proprio con quest’ultimo sembra che KJ abbia un progetto in corso. “Qualcosa di caldo in preparazione”, ha scritto l’attore sotto uno scatto che lo ritrae in compagnia di Denton.

Di cosa si tratta? Non ci resta che continuare a seguirlo per capirlo. Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui