Un autore di Riverdalae ha fortemente criticato KJ Apa dopo le sue recenti affermazioni sul coronavirus e le notizie da lui condivise

Le recenti affermazioni di KJ Apa sul coronavirus hanno subito enormi critiche da parte del web. La star di Riverdale, che vanta un seguito di più di 18 milioni di follower su Instagram, qualche settimana fa ha condiviso un pericoloso video sul suo profilo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel video in questione un medico afferma che il coronavirus è molto meno pericoloso di un normale raffreddore e che è assolutamente inutile indossare delle mascherine per proteggersi. Una clip che è stata rimossa da Facebook e da YouTube e che invece è stata condivisa con forza dall’interprete di Archie Andrews, che ha invitato i suoi fan a fare altrettanto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molte le critiche ricevute da KJ Apa per il video in questione, da molti considerato scellerato anche a causa dell’enorme seguito che ha. Al coro si è unito persino uno degli autori di Riverdale, che ha attaccato pubblicamente l’attore per il suo comportamento e per il modo con cui sta affrontando la pandemia.

Ted Sullivan, uno degli showrunner del teen drama, ha perciò utilizzato il suo profilo Twitter per esprimere la sua opinione e ci è andato giù pesante nei confronti del protagonista.

Ecco le sue parole.

Avanti