kj apa

KJ Apa subissato di critiche per un video: “Smettila di essere irresponsabile”

3KJ Apa posta un video in cui sottovaluta la situazione del coronavirus e viene sommerso di critiche da parte dei fan di Riverdale

Passo falso di KJ Apa nelle ultime Instagram stories. L’attore di Riverdale sembra aver preso sotto gamba la pericolosa situazione che l’intero pianeta sta vivendo a causa del coronavirus. La serie The CW è stata una delle prime a subire le conseguenze della pandemia. La produzione della quarta stagione è stata infatti interrotta dopo che un membro dell’equipe ha avuto contatti con un individuo positivo.

La quarta annata non avrà dunque un finale adeguato e terminerà con molta probabilità con l’episodio numero 19 (già girato). Inoltre il network ha deciso di posticipare il ritorno dello show (previsto per mercoledì 8 aprile) a data da destinarsi. Una serie di effetti che confermano la gravità del momento storico che stiamo vivendo. Eppure KJ Apa sembra aver preso sottogamba la situazione.

Come tutti i membri del cast, anche KJ sta infatti trascorrendo la quarantena nella città che ospita il set di Riverdale. Sta facendo il giro del web un video che mostra l’attore per le strade di Vancouver in compagnia di un amico. Nella storia in questione Apa è fuori casa e si prende gioco delle norme di social distancing. Inoltre l’attore non indossa la mascherina caldamente consigliata dagli esperti.

Visualizza questo post su Instagram

🎥: @kjapa via Instagram Stories.

Un post condiviso da KJ Apa Italia (@kjapaitaly) in data:

Un video, ovviamente, ironico quello di KJ che tuttavia non è andato a genio a diversi fan. La clip ha fatto il giro del web e in poche ore molti seguaci dell’attore hanno riempito di critiche la sua scelta.

Vediamo insieme quali sono stati i commenti

Indietro