Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kit Harington sposa Rose Leslie

Cinema e Celebrity

Kit Harington sposa Rose Leslie: la data ufficiale e l’annuncio sul Times

Niccolo Maggesi | 26 Maggio 2018

Game of Thrones Il Trono di Spade

Game of Thrones, Kit Harington sposa Rose Leslie il 23 giugno 2018 La data è molto più vicina di quanto […]

Game of Thrones, Kit Harington sposa Rose Leslie il 23 giugno 2018

La data è molto più vicina di quanto si creda, e deve evidentemente essere concomitante al termine delle riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones. La Leslie, in un’intervista ad una trasmissione americana di qualche mese fa, aveva infatti dichiarato che né lei né il compagno avrebbero voluto interferire con il calendario dell’epocale serie TV.

I futuri sposi pronunceranno dunque il fatidico sì il 23 giugno prossimo, davanti agli amici e soprattutto ai colleghi conosciuti sul set. Attualmente, Kit Harington è ancora impegnato nelle registrazione dei restanti sette episodi di Game of Thrones 8. Il debutto della stagione 8 è previsto tuttavia non prima del 2019, proprio a causa dei lunghi tempi richiesti dal confezionamento dell’emozionante epilogo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi saranno gli invitati? C’è da immaginare che Emilia Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams e tanti altri protagonisti del cast di GOT figureranno tra gli invitati. Anche Rose Leslie, attualmente protagonista dello spinoff di The Good Wife, li ha conosciuti tra il 2012 e il 2014, prendendo parte a diciassette episodi della serie tra la seconda e la quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >