Game of Thrones 8 finale morti - Game of Thrones 8 finale Jon Snow

Game of Thrones 8 finale tra morti e l’addio di Kit Harington alla serie

3Game of Thrones 8 finale morti e l’addio di Kit Harington alla saga del Trono di Spade. Come finirà la serie TV, tra verità e speculazioni.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Game of Thrones 8 finale morti: chi se ne andrà? Il Jon Snow di Kit Harington saluta Il Trono di Spade

Durante il panel della HBO tenutosi alla Conferenza di Gerusalemme dedicata al mezzo televisivo, i presenti sono balzati sulla sedia nell’udire le dichiarazioni di una produttrice di Game of Thrones. La serie campione d’ascolti è sempre più vicina alla fine delle riprese, che termineranno a primavera inoltrata. I protagonisti e gli addetti ai lavori sanno già come terminerà la stagione 8, e com’è naturale aspettarsi potrebbero essere moltissimi i morti.

Una conferma sembra venire proprio dalle parole usate da Francesca Orsi, che per quanto ambigue celano senz’altro alcune anticipazioni.

“E’ stato un momento davvero significativo per le nostre vite e la nostra carriera. Nessuno del cast ha ricevuto le sceneggiature anzitempo, e uno per uno (gli attori, ndr) hanno iniziato a crollare fino alla loro morte”.

Non è facile dare un’interpretazione univoca a queste affermazioni, che potrebbero riferirsi tanto ai personaggi interpretati dagli attori quanto al comprensibile choc conseguente alla lettura dei copioni.

In fondo, Kit Harington ha definito la stagione finale di Game of Thrones stressante, Sophie Turner ha parlato di una conclusione agrodolce. Maisie Williams ha condiviso i copioni con la madre, mentre la fidanzata di Harington non ha voluto spoiler dalle espressioni del compagno nello studiare i copioni.

D’altronde, chi non si aspetta morti e scene strappalacrime infarcite di una ricca dose di suspense? Sarebbe difficile e forse quasi deludente aspettarsi il contrario. Per questo motivo, c’è stato qualcuno che sulla scorta delle dichiarazioni della produttrice ha addirittura pensato ad una conclusione apocalittica, dove a salvarsi potrebbe non essere nessuno.

E dire che ciò andrebbe più che bene a Kit Harington, il cui Jon Snow comincia ad andargli seriamente stretto…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.