kirsten dunst pronta tornare mary jane

Kirsten Dunst si dice pronta a interpretare Mary Jane di nuovo

Kirsten Dunst vuole tornare come Mary Jane in un futuro film su Spider-Man

Spider-Man: No Way Home si sta affermando come il più grande film degli ultimi due anni. A parte Kirsten Dunst e Emma Stone, la pellicola ha riportato diversi attori del franchise di Spider-Man sul grande schermo. Di recente inoltre, l’attrice che interpreta MJ nei film di Sam Raimi, si è detta pronta a tornare nei panni del suo personaggio in futuro.

I cameo di Kirsten Dunst e Emma Stone erano previsti per No Way Home, tuttavia, a causa del COVID, questo piano è stato annullato prima che si realizzasse. Non dobbiamo però disperare perché Kirsten Dunst è pronta a vestire i panni di Mary Jane di nuovo in futuro. Infatti l’attrice ha parlato del suo amore per i film di Spider-Man, aprendo a un suo possibile ritorno.

Parlando con People Magazine, Kirsten Dunst ha discusso del successo ottenuto da Spider-Man: No Way Home. L’attrice ha definito questo franchise “una bella eredità” e ha spiegato che per lei è stata “una cosa davvero speciale” aver fatto parte dei film di Spider-Man per così tanto tempo:

“È una bella eredità di cui far parte ed essere stata fan di Spider-Man dal primo giorno. Sento che questa è una cosa davvero speciale perché i fan hanno vissuto con questi film per così tanto tempo e sono cresciuti con essi. È bello essere entusiasti di qualcosa. È bello che le persone vogliano andare al cinema e vedere qualcosa che renda davvero felice il loro cuore. Ho visto un video reazione da una proiezione di No Way Home, che qualcuno mi ha mandato e ho pensato, ‘Oh mio Dio! ‘ Le persone ne avevano davvero bisogno in questo momento, più che mai”.

Quando le è stato chiesto se sarebbe stata disposta a tornare in un altro film di Spider-Man nei panni di Mary-Jane Watson, ha risposto: “senza dubbi“. L’attrice non ha quindi esitato a rispondere positivamente a questa domanda.

“Certo che lo farei. Certo. Me lo hanno chiesto questo alcune volte. Sicuramente lo farei. È stata una parte enorme della mia carriera e della mia vita”.

Kirsten Dunst ha interpretato MJ dal 2002, nei tre film della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi. Ora che sia Andrew Garfield che Tobey Maguire sono apparsi nell’MCU, l’attrice è disposta ad aggiungere qualcosa alla storia del suo personaggio.

Al momento, non ci sono piani ufficiali riguardo al futuro di questi due Spider-Man. Tuttavia Kevin Feige ha confermato la sua intenzione di voler riportare Kirsten Dunst e Emma Stone nei panni di MJ e Gwen Stacy in futuro. Non ci resta che capire in che film e se assieme a loro ci saranno anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Nessun Articolo da visualizzare