HomeCinema e CelebrityAndrew Garfield: "Non ero abbastanza bello per Le Cronache di Narnia"

Andrew Garfield: “Non ero abbastanza bello per Le Cronache di Narnia”

Andrew Garfield rivela di non aver ottenuto il ruolo del principe Caspian ne Le cronache di Narnia perché lo ritennero "non abbastanza bello"

Andrew Garfield non ha ottenuto il ruolo del principe Caspian in Narnia

Andrew Garfield è uno degli attori del momento, sia per la sua apparizione in Spider-Man No Way Home, sia per il suo trionfo ai Golden Globes per l’interpretazione in Tick Tick Boom. L’attore però ha svelato a Entertainment Tonight che in passato ha vissuto non poche delusioni. In particolare avrebbe adorato unirsi al cast de Le cronache di Narnia come il principe Caspian, ma il team del casting sembra abbia pensato che Andrew Garfield non fosse abbastanza bello per il ruolo.

“Ricordo che ero così disperato. Ho fatto il provino per il principe Caspian ne Le cronache di Narnia. Lì ho pensato ‘Potrebbe essere questo il ruolo della mia vita, potrebbe essere questo. E il brillante e bell’attore che è Ben Barnes ha finito per ottenere il ruolo. Penso che fossimo noi due gli ultimi in lizza per il ruolo, e ricordo che ne ero ossessionato”.

Andrew Garfield ha rivelato poi di essere andato dal suo agente dopo non aver ottenuto il ruolo, chiedendo: “‘Perché non io?’ e lui mi ha detto ‘È perché non pensano che tu sia abbastanza bello, Andrew. Ben Barnes è un uomo molto bello e di talento. Quindi, con il senno di poi, non sono scontento della loro decisione e penso che abbia fatto un ottimo lavoro”.

Nl periodo in cui i primi due film de Le Cronache di Narnia venivano realizzati e distribuiti, Andrew Garfield stava iniziando la sua carriera con il film drammatico del 2007 Boy A. Tuttavia ruoli come quello in Non lasciarmi e in The Social Network hanno rappresentato la sua svolta internazionale. Nel 2012 ha poi fatto il suo debutto come The Amazing Spider-Man.

Ora non resta che aspettare di scoprire cosa riserva il futuro per Andrew Garfield, e se lo rivedremo nei panni di Spider-Man. Intanto Ben Barnes, che ha ottenuto il ruolo del principe Caspian al posto di Garfield ne Le cronache di Narnia, sta lavorando alla stagione 2 di Tenebre e Ossa, dove interpreta il temuto Oscuro.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.