L’idea di Kim Kardashian

Kim Kardashian e quella passione mai nascosta per Bridgerton. L’influencer e star dei reality, che conta più di 334 milioni di seguaci su Instagram, ha più volte espresso pubblicamente la sua passione per lo show campione di visualizzazioni Netflix. Kim è talmente appassionata per lo show prodotto da Shonda Rhimes da aver addirittura organizzato un Giorno del Ringraziamento in pieno stile “regency-era”. A mostrare il risultato finale di questa idea è stata proprio la Kardashian attraverso il profilo TikTok Kim and North, che condivide con sua figlia. Nel video, che potete recuperare qui in basso, si notano diversi dettagli della cena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
@kimandnorth

♬ Experience (Piano e Violin) – Pietro Scichilone

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La tavola è imbandita perfettamente richiamando proprio le atmosfere vissute nelle feste organizzate dalla Regina Charlotte nella serie. Ogni posto è assegnato con un centrotavola e una candela di cera. Sulla parete ogni membro della famiglia presente ha ricevuto un proprio ritratto, proprio come quelli che si trovano nelle pareti della stanze dei palazzi dei nobili. Non siamo affatto sorpresi di questa scelta di Kim Kardashian. Come anticipato poc’anzi la celebrity ha più volte espresso pubblicamente la sua enorme passione per Bridgerton. A raccontare dettagli di questo amore è stata anche Nicola Coughlan, che nella serie veste i panni di Penelope Featherington.

Ci siamo messaggiate e lei ha chiesto dello show e di quello che sta succedendo ed è così gentile – ha raccontato – Ha un gruppo WhatsApp ‘Bridgerton’. L’ha visto sei volte o qualcosa del genere. Lady Kardashian di Calabasas“. Qualche mese prima Kim aveva accolto con tristezza la notizia del mancato ritorno del Duca di Hastings per la seconda stagione dello show. “Potrei iniziare a piangere pensando al fatto che il Duca non tornerà. Proprio nel momento in cui pensavo fosse finita“, scrisse quando la notizia dell’addio di Regé-Jean Page venne alla luce.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Fu sempre la Coughlan a stuzzicare la Kardashian dichiarando in un’intervista che la sua famiglia è stata d’ispirazione per gli sceneggiatori della serie. “Ma la fan numero uno al mondo di Bridgerton Kim Kardashian sa che i Kardashian sono stati una grande ispirazione per i Featherington e che abbiamo parlato di loro tutto il tempo durante le prove? Perché sento che dovrebbe saperlo“, dichiarò suscitando l’entusiasmo di Kim.