Jenna Ortega parla di Mercoledì 2 e rivela come la vorrebbe
Jenna Ortega ha parlato di un’ipotetica seconda stagione di Mercoledì e ha rivelato come se la immagina: le sue parole
Le speranze di Jenna Ortega per Mercoledì 2
Jenna Ortega ha già un occhio puntato verso il futuro. L’attrice è da poco approdata su Netflix con la prima stagione di Mercoledì, la fortunata serie tv che racconta le gesta del personaggio storico della famiglia Addams. Lo show, prodotto e creato da Tim Burton, sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo e potrebbe infrangere ogni record di visualizzazione. Se i numeri dovessero venire confermati dai piani alti del colosso dello streaming, una seconda stagione dello show dovrebbe essere quasi certa. Parlando con Entertainment Tonight su un possibile nuovo ciclo di episodi della serie, la Ortega ha svelato come vorrebbe venisse raccontato il proseguimento della storia.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.“Voglio che sia più dark. Voglio che entri di più nel vivo delle cose e che non giochi in modo così sicuro – ha dichiarato Jenna – Ci sono molte battute su come salvare la scuola ma, per me, la sua principale spinta verso il mostro è la competitività. Una sorta di ‘Cavolo, come fa questo tizio a fare questo?‘”. L’attrice ha poi aggiunto che spera che “continui a seguire la corrente dell’antieroe“. La Ortega ha anche espresso un suo commento sul finale a sorpresa della prima annata e di cosa ne pensa di ciò che è accaduto. Attenzione: il pezzo potrebbe proseguire con degli spoiler, perciò consigliamo a chi non ha terminato la visione delle puntate di non proseguire con la lettura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“In un certo senso l’avevo previsto. Non ero troppo preoccupata. Ero solo eccitata di vedere cosa avrebbe fatto Christina Ricci perché una cosa è leggere qualcosa su una pagina – ha dichiarato Jenna Ortega – Nemmeno io ho mai fatto qualcosa di così fantasy, quindi mi chiedevo come sarebbe stato“. “Ricordo il giorno. Christina diceva: ‘Ho una pistola in mano e tu mi dirai che un’ape ci si posa sopra e decidiamo di non sparare’ – ha poi continuato – Ci sono molte cose logiche che si mettono in discussione ma uno show come questo non deve essere preso sul serio“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ma Mercoledì avrà effettivamente una seconda stagione? A oggi non ci sono conferme ufficiali da parte di Netflix in merito. Non ci resta che attendere ulteriori news da parte del colosso dello streaming.