Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kiernan shipka

News e anticipazioni

Kiernan Shipka ha portato Timothée Chalamet con sé durante un primo appuntamento

Stefano D Onofrio | 10 Maggio 2022

Kiernan Shipka Timothee Chalamet

Kiernan Shipka ha raccontato di aver portato il suo amico Timothée Chalamet con sé durante un suo primo appuntamento

Swimming with sharks, la nuova serie di Kiernan Shipka

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo la fine de Le terrificanti avventure di Sabrina, e una fugace apparizione in Riverdale, per Kiernan Shipka è arrivato un nuovo capitolo lavorativo. L’attrice è infatti la protagonista di Swimming with sharks, nuova serie tv ispirata all’omonimo film del 1994 che la vede protagonista su The Roku Channel. La serie vede al centro della trama una giovane assistente che lavora in uno studio pieno di manipolatori, nessuno dei quali sa che lei è pronta a superarli tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al fianco di Kiernan in questa nuova avventura troviamo anche Diane Kruger. La serie ha debuttato lo scorso 15 aprile ed è composta da 6 episodi. Non si hanno ancora notizie sul futuro della stessa e non sappiamo se lo show avrà o meno una seconda stagione. Qualche mese fa la Shipka ha rivelato di essere invece pronta a ritornare nuovamente a vestire i panni di Sabrina Spellman in Riverdale.

Sì, assolutamente. Penso che la porta sia aperta. Penso che Sabrina potrebbe benissimo ritrovarsi a Riverdale. Mi piacerebbe vederlo, ha dichiarato. “Penso che un momento di Sabrina e Archie sarebbe così iconico e bello. Ho sempre amato quello che KJ Apa ha fatto con Archie, e i due personaggi insieme, è un’immagine così bella“, è la speranza dell’attrice.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >