HomeNews e anticipazioniKiernan Shipka ha portato Timothée Chalamet con sé durante un primo appuntamento

Kiernan Shipka ha portato Timothée Chalamet con sé durante un primo appuntamento

Kiernan Shipka ha raccontato di aver portato il suo amico Timothée Chalamet con sé durante un suo primo appuntamento

1
Il racconto di Kiernan Shipka

Il rapporto di amicizia tra Kiernan Shipka e Timothée Chalamet è uno dei più belli e puri di Hollywood. In diverse occasioni l’attrice, nota per il suo ruolo ne Le terrificanti avventure di Sabrina, è stata avvistata in compagnia del protagonista di Dune in pubblico. Tuttavia i due interpreti hanno rispedito al mittente i vari gossip che parlavano di una liason di carattere sentimentale. Kiernan e Timothée hanno sempre specificato di essere soltanto buoni amici e che hanno un rapporto quasi fraterno tra di loro.

In una recente intervista rilasciata per il Late Night di Seth Meyers la Shipka ha confessato che non riuscirebbe mai a frequentare Chalamet come un ipotetico fidanzato perché lo vede come un fratello. Non solo, l’attrice ha anche raccontato che molte volte ha chiesto l’aiuto dell’amico durante alcuni suoi primi appuntamenti. Sì, Timothée veniva chiamato da Kiernan come “terzo incomodo” nel caso non fosse sicura del ragazzo con cui stava per uscire.

Una o due volte, quando volevo uscire con un ragazzo e non sapevo se volevo che fosse una cosa seria o no, portavo un amico e di solito era lui l’amico che portavo – ha raccontato Kiernan ShipkaSì, come un fratello maggiore“. “Non sapevo ancora quale sarebbe stata l’atmosfera, quindi ho portato con me un amico e Timmy era l’unica persona nei paraggi, quindi è toccato a lui“, ha ricordato. L’attrice ha poi parlato di una caratteristica di Chalamet che la fa tanto ridere.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Direi che le sue abitudini alimentari sono sempre divertenti per me, come le ore del giorno in cui mangiava erano sempre piuttosto strane e casuali“, ha dichiarato la Shipka. Nel corso dell’intervista Kiernan non ha parlato solo del suo rapporto con Timothée. L’attrice infatti ha presentato la sua nuova serie che la vede protagonista.

Ecco di cosa si tratta

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.